21 novembre 11, 19:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Se accendi la radio metti lo stick al massimo e connetti il pacco lipo all'esc,entri nella modalità settaggio del regolatore,quindi la prima operazione da fare è il settaggio della corsa del gas come descritto da iperequilibrio. Il numero celle dovrebbe riconoscerlo in automatico (impostazione di default),però meglio controllare. Non hai le istruzioni dell'esc per la programmazione?? |
21 novembre 11, 23:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
|
adesso si ragiona!!! un grazie a tutti .a 11s 5000mha 40c 6,8kg di spinta continua,certo non sarà paragonabile alle spinte delle nuove ventole ma x la mia vecchia byron mi sembrano buoni.adesso finisce dritta dritta dentro i miei modelli fan a scoppio.tornando al discorso esc se ho ben capito se cambio configurazione di lipo devo eseguire sempre la procedura che mi avete indicato,io in materia elettrica sono gnucco,fatemi costruire ,pilotare,tornire e fresare anche il pezzo più complesso,ma con i fili elettrici ci azzecco poco,io pensavo che il riconoscimento automatico del numero di lipo era automatico,cioèin base alla tensione che collegavo lui automaticamente la settava.comunque grazie ancora
|
22 novembre 11, 16:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |