19 novembre 11, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| ventola da 74....
salve cari.... ho questo modello, DF-032 Panther EPO Foam Electric Ducted Fan Jet ARTF | The World Models ma senza ventola e motore. Vorrei acquistarli a parte, ma la ventola è una misura che mi viene difficile da trovare (74mm) sapete indicarmene qualcuna? quella di serie ha 3 pale, e non la vedo proprio bene bene.... All'inizio era ad elica ma il primo volo non è stato proprio dei migliori....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
19 novembre 11, 16:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| HD5-PPM-70A FLYSUPER EDF 69mm Ducted fan W/O motor ho visto queste due, credo siano le stesse..... che cosa ne pensate? si dimostreranno sincere?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |