15 novembre 11, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| HK Bae Hawk 90mm official thread!!
Visto che questo modello sembra non essere la solita cinesata in termini di qualità e pare interessi a molte persone, apro questo thread per tutti (e non) i futuri possessori di questo splendido jet affinchè ci si possa scambiare pareri ed opinioni soprattutto dai più esperti per trovare il setup migliore! Forza ragazzi, ora che il Berlusca non c'è più basta scannarvi nella sezione offtopic e portate un pò di consigli da questa parte |
15 novembre 11, 17:15 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Il mio dopo essere stato acquistato l 8 novembre, parte proprio oggi da hong kong! Appena arriva dapprima lo' motorizzerò con. Ventola eflite da 80mm con relativo motore e 6s per provarne le doti in volo! Successivamente andrò a montarci su la mia turbina P20 |
15 novembre 11, 19:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
grande! Allora credo che sarai proprio il primo....che figata una turbina vera sono proprio curioso, ma perchè vuoi iniziare con il motore dell'habu32? Credo che questo jet sia un pò più pesante e meno aerodinamico...dici che riuscirà a decollare?
|
15 novembre 11, 19:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non sarà un razzo ma l'80mm eflite è una piccola bombetta! Comunque penso anch'io che con la P20 sarà una vera figata! Grande Pepeim | |
15 novembre 11, 20:47 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
con la 80mm eflite tiri la stessa spinta e oltre e risparmi peso tra ventola e motore!!!!! in piu secondo me dopo avere provato le vari het wemotec lander etc la eflite è un gradino sopra a tutte sia in efficenza che in consumi di batteria in volo!!! | |
15 novembre 11, 21:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
hai preso questi carrelli? HobbyKing R/C Hobby Store : Electric Retracts and Scale Struts for H-King 90mm Composite BAE Hawk io sono ancora molto indeciso, credo di motorizzarlo a 8s (2 da 4 ) ma aspetto di vedere video a riguardo di chi l ha gia fatto secondo voi è quindi come il viper premontato al 90 % ? con la ventola changesun sara uno spettacolo e il modello è favoloso, anche io ho guardato circa 30 volte quel video !!! |
Bookmarks |
| |