14 gennaio 14, 20:15 | #832 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| video collaudo
dopo quasi un anno sono riuscito a collaudare l'hawk.... ragazzi che paura quello stallo d'ala il video non e un granché ma il prossomo sarà migliore ( sempre se ci sarà il prossimo) BAE HAWK HK - YouTube |
14 gennaio 14, 23:29 | #833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
27 gennaio 14, 14:41 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| 2° video Bae Hawk HK
il secondo volo è andato decisamente meglio , anche perché essendo più rilassato ho potuto constatare che il modello avendo un volo pulito e teso si è dimostrato domabile anche con i flap rallenta abbastanza! al contrario di quello che si pensava soddisfattissimo BAE HAWK 2 - YouTube |
21 maggio 14, 23:54 | #835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: imola
| Citazione:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=32777 mi piacerebbe sentire il suono da "turbina" e vorrei mettere una delle seguenti ventole Changesun 12 Blade 90mm EDF Ducted Fan + 1600kv V2 motor 6S - TURBINES RC e' un combo gia' fatto con assorbimenti dichiarati di di 84 A ed una spinta di 2,85 kg. qualcuno l' ha provata in questo combo ? Sapete darmi qualche informazione ? In alternativa avevo pensato di abbinare un het 700-68-1680 ma non so quali assorbimenti e quale spinta darebbe al modello. Sapete darmi qualche indicazione ? in alternativa avevo visto anche la wemotec, questa EDF Ducted Fan Wemotec Midi Fan evo / HET 650-58-1760 (Pack) - TURBINES RC che con 68 A di assorimento spinge 2,65 kg......ma il prezzo e' un botto !!!! Per l' esc mi consigliate un HV o un LV ? avevo visto questi Controleur Brushless Hobbywing 150A Platinum Pro 2-6S OPTO - HK150PLAT oppure HiFei 150A-GII-8S HV OPTO ESC - TURBINES RC mentre per l' ubec UBEC Hobbywing 3A 2-6S questo per l' hobbywing 150a e questo per l' hifei 150a HV UBEC Hobbywing 5A HV 3-10S - TURBINES RC per la batteria quale marca consigliate e quanti c di scarica ? Resto in attesa di Vostro cortese riscontro. Buona giornata a tutti | |
23 maggio 14, 01:22 | #836 (permalink) Top | |
| carrelli bae hawk Citazione:
| |
23 maggio 14, 01:25 | #837 (permalink) Top | |
| wing fences Citazione:
| |
23 maggio 14, 12:49 | #838 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho sù la ventola che hai citato e vola bene...non è un fulmine ma decollo dall'erba. Però non ho montato i condotti (ventola con labbro) e altri fronzoli....deriva fissa...insomma ho cercato di risparmio peso più che potevo. Il sound è strepitoso utilizzando lo scarico del kit dove ho messo anche l'esc (kforce 100 amp 6s). Mi fanno dannare i carrelli...Lander fullmetal con gambe in alu che avevo...dei troiai! hanno moltissimo gioco e le gambe non si riesce a fissarle a dovere. Infatti adesso li ho tolti e li sostituirò con le macchinette di Hobbyking... oltretutto più leggeri. Rinforza le sedi dei carrelli con fibra e rowing anche il supporto di quello anteriore e metti una fettuccia di fibra nella parte sotto dell'ala dove si incollerebbe il coperchietto di fibra di raccordo alla fusoliera togliendo naturalmente il film. Attento anche alla cappotta...è fragilissima. Per le wing fence usi compensato da 3 mm e i generatori di vortici li fai con profilato plastico ad L incollandoli dalla wf all'estremità....il modello non sembra lo stesso, in atterraggio è più docile anche se non lo devi rallentare troppo. |
23 maggio 14, 14:18 | #840 (permalink) Top |
| grazie Grazie. Sei gentilissimo, per i profilati in plastica ad L hai per caso un indirizzo web dove reperirli ? I carrelli di HK con quali gambe li abbini ? sono questi ? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Grazie ancora. Ciao |
Bookmarks |
| |