25 novembre 11, 22:31 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
Non dirmi che è stato san gennaro Comunque con i retrattili in perenne backorder e leggendo un pò su altri forum anche io mi sono un pò raffreddato su questo modello...confermi che non sono incluse ne le ruote fisse ne il serbatoio ne le sagome per i carrelli? Mi raccomando impara a postare le foto e tienici sempre aggiornati | |
25 novembre 11, 23:37 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
comunque se ti posso dire la mia mi sembra un bel modello. per il prezzo che costa credo ne valga la pena anche se come spessore della vetroresina credo sia meno di altri modelli. io ho l'habu 32 e tra i due secondo me non c'è paragone. l'eflite e molto tosto e fatto molto meglio. se uno lo prende per sfizio va bene ma secondo me l'habu 32 vince in qualità. anche perchè su questi modelli la qualità conta. se lo devi motorizzare con una bella ventola o, peggio ancora con una turbina, quei grammi di vetroresina in più fanno la differenza. le ali sono molto leggere. secondo me se ci metti una turbina si apre in due. poi non so. E' una mi aprima impressione. ci metterò un bel pò a montare tutto, peraltro devo vedere ancora i carrelli, ma quando lo finisco lo metto vocino all'Habu e ne riparliamo. p.s sarà fortuna ma io con HK massimo due settimane e mi arriva tutto. pensa ho già fatto 24 spedizioni e mi è andata sempre bene. oggi per la prima volta mi è arrivato anche il bollettino della dogana di 12,00 euro......... | |
26 novembre 11, 09:43 | #76 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
altra cosa qualcuno di voi sa dove trasferire il codice della spedizione HK nel sito delle poste italiane per sapere a che punto è? | |
26 novembre 11, 10:03 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 novembre 11, 10:05 | #79 (permalink) Top |
| BAE Hawk T-45 ARF EDF Jet 90MM Ducted Fan 1140mm ci sono anche i carrelli disponibli. quasi quaso conviene prenderlo là |
26 novembre 11, 10:24 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
Il codice va trasferito qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata Ho visto i retrattili su quel sito ma sono quelli ad aria... zero esperienza per me in questo caso | |
Bookmarks |
| |