Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 11, 21:29   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_scarfato

Data registr.: 06-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
vediamo ora se va bene
questa si vede
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:33   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
speriamo bene.
se qualcunoi è vicino napoli possiamo farlo assieme
Files allegati
Tipo file: zip IMG_1099.jpg.zip‎ (2,10 MB, 134 visite)
Tipo file: zip IMG_1100.JPG.zip‎ (1,66 MB, 79 visite)
Tipo file: zip IMG_1102.jpg.zip‎ (1,97 MB, 49 visite)
Tipo file: zip IMG_1103.jpg.zip‎ (2,09 MB, 72 visite)
Tipo file: zip IMG_1104.jpg.zip‎ (1,71 MB, 81 visite)
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 21:47   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_scarfato

Data registr.: 06-02-2007
Citazione:
speriamo bene.
se qualcunoi è vicino napoli possiamo farlo assieme
... molto bello
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 22:31   #74 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2011
Citazione:
eccolo a me è arrivato integro e veloce: due settimane.
per foto coem faccio a inserire?
ma come hai fatto? A me in 2 settimane neanche le batterie arrivano da hk, figuriamoci un modello così grande...come hai fatto a farlo sdoganare così velocemente?

Non dirmi che è stato san gennaro

Comunque con i retrattili in perenne backorder e leggendo un pò su altri forum anche io mi sono un pò raffreddato su questo modello...confermi che non sono incluse ne le ruote fisse ne il serbatoio ne le sagome per i carrelli?

Mi raccomando impara a postare le foto e tienici sempre aggiornati
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 23:37   #75 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
ma come hai fatto? A me in 2 settimane neanche le batterie arrivano da hk, figuriamoci un modello così grande...come hai fatto a farlo sdoganare così velocemente?

Non dirmi che è stato san gennaro

Comunque con i retrattili in perenne backorder e leggendo un pò su altri forum anche io mi sono un pò raffreddato su questo modello...confermi che non sono incluse ne le ruote fisse ne il serbatoio ne le sagome per i carrelli?

Mi raccomando impara a postare le foto e tienici sempre aggiornati
si ti confermo nè ruote nè sagome. ma serbatoio di che?
comunque se ti posso dire la mia mi sembra un bel modello. per il prezzo che costa credo ne valga la pena anche se come spessore della vetroresina credo sia meno di altri modelli. io ho l'habu 32 e tra i due secondo me non c'è paragone. l'eflite e molto tosto e fatto molto meglio. se uno lo prende per sfizio va bene ma secondo me l'habu 32 vince in qualità. anche perchè su questi modelli la qualità conta. se lo devi motorizzare con una bella ventola o, peggio ancora con una turbina, quei grammi di vetroresina in più fanno la differenza. le ali sono molto leggere. secondo me se ci metti una turbina si apre in due. poi non so. E' una mi aprima impressione. ci metterò un bel pò a montare tutto, peraltro devo vedere ancora i carrelli, ma quando lo finisco lo metto vocino all'Habu e ne riparliamo.

p.s sarà fortuna ma io con HK massimo due settimane e mi arriva tutto. pensa ho già fatto 24 spedizioni e mi è andata sempre bene. oggi per la prima volta mi è arrivato anche il bollettino della dogana di 12,00 euro.........
Vecchio 26 novembre 11, 09:43   #76 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di pepeim

Data registr.: 28-07-2007
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Citazione:
si ti confermo nè ruote nè sagome. ma serbatoio di che?
comunque se ti posso dire la mia mi sembra un bel modello. per il prezzo che costa credo ne valga la pena anche se come spessore della vetroresina credo sia meno di altri modelli. io ho l'habu 32 e tra i due secondo me non c'è paragone. l'eflite e molto tosto e fatto molto meglio. se uno lo prende per sfizio va bene ma secondo me l'habu 32 vince in qualità. anche perchè su questi modelli la qualità conta. se lo devi motorizzare con una bella ventola o, peggio ancora con una turbina, quei grammi di vetroresina in più fanno la differenza. le ali sono molto leggere. secondo me se ci metti una turbina si apre in due. poi non so. E' una mi aprima impressione. ci metterò un bel pò a montare tutto, peraltro devo vedere ancora i carrelli, ma quando lo finisco lo metto vocino all'Habu e ne riparliamo.

p.s sarà fortuna ma io con HK massimo due settimane e mi arriva tutto. pensa ho già fatto 24 spedizioni e mi è andata sempre bene. oggi per la prima volta mi è arrivato anche il bollettino della dogana di 12,00 euro.........
ecco interessante cosi sò quanto lasciare in portineria, siccome non sono quasi mai a casa,cosi evito che il pacco faccia avanti e indietro lasciando già la somma al mio portiere!!!!!
altra cosa qualcuno di voi sa dove trasferire il codice della spedizione HK nel sito delle poste italiane per sapere a che punto è?
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 10:03   #77 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
ecco interessante cosi sò quanto lasciare in portineria, siccome non sono quasi mai a casa,cosi evito che il pacco faccia avanti e indietro lasciando già la somma al mio portiere!!!!!
altra cosa qualcuno di voi sa dove trasferire il codice della spedizione HK nel sito delle poste italiane per sapere a che punto è?
se ti prendi il traghetto la sera lo costruiamo insieme.......
Vecchio 26 novembre 11, 10:04   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di frusta

Data registr.: 09-04-2011
Swiss post......almeno nei miei casi!!! Alessandro
frusta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 10:05   #79 (permalink)  Top
User

BAE Hawk T-45 ARF EDF Jet 90MM Ducted Fan 1140mm
ci sono anche i carrelli disponibli. quasi quaso conviene prenderlo là
Vecchio 26 novembre 11, 10:24   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio

Il codice va trasferito qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata

Ho visto i retrattili su quel sito ma sono quelli ad aria... zero esperienza per me in questo caso
naxos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks