05 marzo 13, 20:35 | #701 (permalink) Top |
User |
@ klisura bello e velocissimo....il mio è molto più lento. Mi ci vorrebbe una pista come quella....è il vecchio aereoporto di Atene, zona Glyfada, uno spazio enorme...... @ mauro Il motore è l'outrunner ciofecocinese già assemblato con la CS...sai di questi tempi ho tirato a risparmiare.........prendere un Het non vorrei ritrovarmi la finanza sotto casa..... @muay purtroppo ero da solo e non avevo la keycamera con me...la prossima volta! Grazie a tutti. Roberto |
05 marzo 13, 22:20 | #703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio ho montato l'afterburner ma stamani mi ero scordato di collegare la spinetta..... | |
05 marzo 13, 23:29 | #704 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti!!! | |
06 marzo 13, 00:47 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Invece stasera ho provato la spinta statica della ventola. 3 kg con 92A di picco. Ma UDITE UDITE, ho applicato il labbro d'entrata che mi avanzava da una Het 9305 e sapete a quanto è arrivata? 3,650 kg!!! Non immaginavo ci fosse tutta questa differenza
__________________ Aeroplanino di carta | |
06 marzo 13, 00:51 | #707 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alcuni casi è meglio il labbro, si risparmia il peso dei condotti!!! | |
06 marzo 13, 08:11 | #709 (permalink) Top |
User |
Certo, io cosi ho fatto. Sistemi tutti i cavi e fili vari in modo che non siano d'intralcio...fissali bene perche' possono essere risucchiati dalla ventola. L'interno della fusoliera rimane molto libero e il percorso dell'aria e' fluido. Ci puo' essere una leggera diminuzione della velocita' del modello a vantaggio del tiro....ma penso sia trascurabile considerando che comunque risparmi circa 300 gr. di peso....che non son pochi! @ mauro E' quello della Lander per ventole da 90....certo ce ne sono di migliori in giro ma troppo costosi. Questo funziona, e' molto luminoso e viene 2 soldi. |
Bookmarks |
| |