07 novembre 12, 12:45 | #591 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| So che se fai le foto al contenuto e le mandi a HK (se lo hai preso da loro si intende) ti mandano i vani carrello, il serbatoio ventrale e i deflettori di flusso per le ali .... Io non l'ho fatto perché il serbatoio non mi serve e le altre parti ho fatto prima a rifarmele
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 novembre 12, 13:09 | #592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
Da Hk ne presi uno l'anno scorso (poi rivenduto ad un utente di BR, e nonostante avessi fatto le foto di ciò che era arrivato e di quello che mancava a tutt'oggi non è arrivato nulla e sfido a conoscere qualcuno a cui li abbiano mandati. Questo l'ho preso da scaleflying.com e mancano solo i wheel well, cercherò di autocostruirli come hai fatto tu | |
07 novembre 12, 15:32 | #593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Provai diverse volte a riaprire il ticket e me lo chiudevano in faccia dicendo che ci stavano lavorando ogni volta... Ciao | |
08 novembre 12, 09:51 | #595 (permalink) Top |
|
ho finito di montare la turbina e il relativo impianto carburante oltre che l'elettronica. Il serbatoio resta giusto sul baricentro .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 novembre 12, 12:10 | #597 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo usato un filtro di quelli per i lavandini da cucina, questo: Ciao | |
08 novembre 12, 12:16 | #598 (permalink) Top | |
| Citazione:
guardando la tua seconda foto mi viene inevitabilmente da pensare che, in caso di un atterraggio sulla pancia o con un carrello su (capita che si brucino anche i carrelli elettrici, gia' successo 2 volte - un turnigy e un eflite), lo sfiato ti distruggerebbe meta' fusoliera. Non sarebbe meglio metterci un tubetto festo o in tygon anziche' uno in metallo? Riusciresti comunque a chiuderlo con un tappino da 4mm festo e relativo "remove before flight" che potresti bloccare in modo che non rientri con un po' di colla a caldo sull'interno della fuso. In questo modo, dovessi malauguratamente trovarti ad atterrare sulla pancia, non riporteresti alcun danno. ciao | |
08 novembre 12, 12:30 | #599 (permalink) Top |
| ho provato sul precedentre modello sia con che senza FOD e onestamente non ho avvertito alcuna differenza sulle prestazioni ..... anche sulle turbine più grosse lo uso ma non mi sembra che influisca minimamente sulla spinta , consumi o temperature...
08 novembre 12, 12:31 | #600 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |