18 ottobre 12, 13:18 | #563 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| il rischio è una componente dello sperimentare ..... vado direttamente a turbina ... se vola, bene ......................altrimenti raccolgo i pezzi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
18 ottobre 12, 13:23 | #564 (permalink) Top |
User | ho pesato, il mio pesa 3,250 kg, ma ho tolto i condotti davanti e rifatto più leggeri quelli didietro
__________________ www.masali.com |
18 ottobre 12, 14:13 | #565 (permalink) Top |
| Appena sono pronto peso il mio, sono molto curioso.... Intanto grazie Luca
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
18 ottobre 12, 15:05 | #566 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Di quei modelli ne ho visti venir giu' 2 al collaudo e ho letto di altri che hanno subito lo stesso fato. Penso soprattutto per questione di assemblaggio e pilotaggio, ma non si sa mai... Con questo ovviamente non voglio gufare, solo dire che io non mi prenderei il rischio e collauderei con una ventola economica (come del resto ho fatto con l'hotspot che ho restaurato e che, presto, conto di convertire a turbina). Ciao |
18 ottobre 12, 15:19 | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 ottobre 12, 17:45 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2012 Residenza: san.severo
|
i Salve gente, mi sono innammorato anch`io dell`hawk 30, solo che sono troppe le.variabili da.prendere in considerazione é mi risulta difficile leggere decine di pagine di questo thread quindi spero di avere le giuste delucidazioni in merito da tutti voi . Per prima cosa mi chiedevo dove acquistare il modello, da hk sono diverse settimane che é outstok, in verità l`ho trovato su un rivenditore italiano ma il prezzo é di 279 più spedizioni quindi siamo su di 100 rispetto a hk, non saprei se il gioco vale la candela. In alternativa c`é la versione jet teng ma il prezzo credo sia proibitivo parlaimo di 600 per il solo modello nudo, e francamente per pochi centrimi in più e per qualche piccola rifinitura crexo non ne valga la pena. Poi ho visto in qualche pagina di questo thread un sito tedesco della fattispecie hobbyfly se non ricordo male il modello é la variante t45 livrea bianca carino anch`esso ma non più disponibile , infatti c`é solo la versione pnf che a me non interessa (devo recuperare l`hardware dal mig 15), quindi mi servirebbe il modello nudo. Insomma dove prendo questo benedetto hawk?. Conviene prendere dal rivenditore italaino il modello hk(é davvero rifinito così bene come appare nelle foto?). Oppure seicento euro per jet teng Chiedo venia per eventuali errori di scrittura scrivo da uno scomodissimo smartphone |
Bookmarks |
| |