
![]() | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 288
| Citazione:
![]() E' solo che ho sempre avuto una sorta di rifiuto per l'elettrico per brutte vecchie esperienze! Ora che mi sto avvicinando nuovamente non vorrei fare errori banali! Quindi dove se non qui per avere un aiuto su qualcosa dove non si è ferrati? Non si finisce mai di imparare no? E comunque il modello della firma è un 2,50 x 2,10 turbina Behotech 180 ge! | |
![]() | ![]() |
![]() | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 288
| Citazione:
A me piace anche il volo BELLO TESO l'importante come dicevo è che mi permetta di avere almenoil muso un pochino all'insù in atterraggio, tanto da non dover scendere alla velocità della luce. In fin dei conti la 80 ha delle prestazioni paragonabili alle 90 ma con un risparmio di peso. Pensi comunque che possa dare una spinta "divertente" al modello con le 6s? Lo chiedo visto che sono già in possesso di un pacco 6s 4000 con 45 / 90 c e speravo di poterlo riciclare! Grazie ancora Ultima modifica di MuayAndy : 18 settembre 12 alle ore 20:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Come ho detto prima e' un'opinione, e non ho provato personalmente questo modello ne con la 80 ne con la 90, quindi vedi tu ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #504 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Complimenti davvero per il modello sono sicuro che fa sempre un gran figurone, sia in volo che a terra! | |
![]() | ![]() |
![]() | #505 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 288
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #506 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 288
|
@mauryr, sei stato chiaro e ti ringrazio dei consigli. Adesso devo solo decidere se impostare il modello un più strong o easy. Anche se in fin dei conti si parla comunque di Jet e il loro volo non è mai una passeggiata! Penso che farò una scelta intermedia tra le due. Grazie ancora Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 288
|
Ho trovato un filmato del CMP ( dovrebbe essere lo stesso modello ) senza prese d'aria, ventola 90mm e batteria 6s. A me sembra sia un ottimo volatore. In atterraggio non è una piuma ma si parla sempre di Jet no? CMP Hawk open duct flyby´s - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #509 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |