12 aprile 12, 16:20 | #461 (permalink) Top | |
User | Citazione:
0. Ritrarre il carrello 1. Ricalcare con carta da lucidi o plastica trasparente la forma delle cave; 2. Ritagliare la forma su compensatino da 0,4 mm o simili, lasciando un cm di margine per parte; 3. stendere Domopack sull'ala; 4. mettere in posizione il portello appena ritagliato; 5. resinargli sopra un foglio di vetroresina leggera 6 stringerlo bene con altro domopack in modo che catalizzando prenda l'esatta forma dell'ala Ed ecco fatto è un lavoro che farò un questi giorni, magari posto le foto.
__________________ www.masali.com | |
12 aprile 12, 16:31 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Piu' che ai portelli, che sono anche piuttosto opzionali, io mi riferivo proprio alla sede dei carrelli, quelle che gli americani chiamano "wheel wells", in modo che l'aria che entra non vada a spingere sul rivestimento dell'ala dall'interno. Ciao | |
12 aprile 12, 16:33 | #463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
12 aprile 12, 22:54 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Domopack sull'ala Stendi la fibra imbevuts su un foglio di plexi, lo poggi sul foro carrello. Dopo che è catalizzato, tiri via, e ottieni una lamina leggera di fibra con la giusta curvatura, e il segno di dove ritagliare con le forbici, già finita lucida | |
12 aprile 12, 22:57 | #465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 aprile 12, 00:57 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Approfittando delle due ore di sole arrivate a sorpresa domenica ho collaudato il Bae hawk. A parte i carrelli che sono veramente una schifezza, il modello vola discretamente bene, ha una tendenza a cabrare a tutte le velocità, probabilmente a causa dell'errato allineamento ala, piano di coda, corretto con due millimetri dì comando picchiare, in attesa di provare a spessorare l'ala nell'attacco posteriore. Bellissimo il sound della ventola. 5 minuti di volo con una 5000 6s in sicurezza Al secondo volo provato ho provato le figure acrobatiche, tutte veramente buone, compreso il volo a coltello che tiene bene. Due posizioni di flap, fino a circa 40 gradi senza variazioni di assetto, anzi l'ho rallentato troppo nell'atterraggio fino a farlo stallare, ma era veramente lentissimo. Vale esattamente quello che costa.
__________________ Ciao, Icio |
Bookmarks |
| |