19 febbraio 12, 23:25 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
| Citazione:
Vola bene ma atterra come un razzo... Ci sarebbe da farci un pensierino su, ma quei pianetti con l'elevatore diviso dallo stabilizzatore... Però in effetti in volo mica si vede...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
19 febbraio 12, 23:54 | #392 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
Per l'atterraggio difficile fare meglio al primo volo, il modello e' molto caricato e sembra avere un aerodinamica maledettamente efficiente, sembra che voglia correre anche senza motore
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 febbraio 12, 00:04 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Bè... l'atterraggio fa proprio schifo! Ma se non si fosse staccata la ruota destra forse non avrei neanche piegato i perni andando fuoripista... La prossima volta comunque vedrò di far di meglio anche per far un video più guardabile, senza diventare ciechi a concentrarsi su 2 pixels |
20 febbraio 12, 00:55 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Citazione:
il modello si è mostrato nervosetto, e l'atterraggio è stato fatto senza flaps, i quali quando abbassati cabravano un tantino, e Lorenzo giustamente ha preferito non usarli, e visto che è un Hawk caricato un tantino, per i primi atterraggi un pelino di spinta in più, non è male. | |
21 febbraio 12, 00:03 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
Messaggi: 632
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arrivato! a parte una scrostatura in coda sembra tutto ok a una prima occhiata veloce mi pare ben fatto personalmente fibrerei il supporto carrello anteriore .pensavo di montarci la mia lander 90 ma è una ventola pesante e così in coda come va fissata non mi convince molto. non so come i cinesi lo danno in odva 2500-2800g
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21 febbraio 12, 00:16 | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
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21 febbraio 12, 00:18 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 586
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Certo che sei il benvenuto!! Mi raccomando il baricentro è... 2,5cm avanti rispetto a quello dichiarato! Il tuo conterrà tanto ben di dio, e sarebbe proprio un peccato collaudarlo col magone del baricentro indietro |
21 febbraio 12, 00:26 | #399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
sono posizionati al limite del baricentro vero..... | |
21 febbraio 12, 11:59 | #400 (permalink) Top |
User | Quali servi?
mannaggia ai cinesi, il modello aveva UNA vite spanata per ogni sportellino dei servi, ho dovuto aprirlo a morsi a questo punto, mi trovo spiazzato: per i comandi critici, alettoni e cabra, pensavo di usare cose tipo HS125 MG, ma mi pare che lo spazio sia risicatissimo, specialmente per la coda, mi sa che non ci entrano proprio! e mo che ci metto? HS55 digitale? Quelli pensavo di usarli per i comandi meno importanti, sterzo deriva e flap, ma per alettoni e coda potrebbero bastare? Boh? non ho nessuna idea, voi che ci avete messo?
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