![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
si i componenti credo siano giusti, hai fatto bene a prendere l'esc un pò piu grande, credo che prenderò anche io lo stesso (anche perchè voglio usare le turnigy nanotech che hanno una scarica abbastanza alta) L'unica cosa i servi.... nonostante quelli che hai preso abbiano delle ottime recensioni io non mi fido e credo che acquisterò degli hitech almeno da 3 kg |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
sui servi cinesi ho ottime esprienze, sul sukhoi sebart 2.20 ho tutti turnigy e sopportano tutto il 3d senza problemi, sul parkmaster ho gli himax da tempo, anche li mai un problema, siccome lo dovro sollecitare poco, e lo usero non tantissimo credo vadano bene, piu che altro me lo auguro!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |