27 dicembre 11, 21:58 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Los Angeles
Messaggi: 52
| flaps
Il CMP T-45 / HK Hawk atterra benissimo senza l'uso dei flaps. Alcuni addirittura li omettono completamente per risparmiare peso. Le molle dei carrelli e' meglio che non siano troppo morbide (vedi foto sulla pagina precedente) senno' la Hawk quando atterra rimbalza come una palla e finisce a Marina di Pisa Il fan CS 12bl a mio avviso pesa come un'ancora, e non e' il piu adatto per questa Hawk - che gia' non e' superleggera; meglio WeMoTec, HET, DS-51, CS 4-bl o simili che sono notevolmente piu' leggeri. Evaluating Relative Fan Efficiencies (an array of 90mm fans) - RC Groups |
28 dicembre 11, 10:55 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
| Citazione:
Sei italiano d'origine? Il tuo scrivere non sembra tirato fuori da Google Translator Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
28 dicembre 11, 20:23 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
| Citazione:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |