09 dicembre 11, 23:21 | #161 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
14 dicembre 11, 22:52 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011
| Olaaa' Pep..io quel passaggio l'ho gia' fatto, percaso tu li hai trovati i gusci dell'incasso per i carrelli(alari)? io no! ho messo i carrelli dual della lander sono un attimo piu' grossi e visto l'inclinatura del pretaglio a carrello chiuso mi esce la punta della ruota fuori,va be'''.....
Ultima modifica di frusta : 04 gennaio 12 alle ore 21:47 |
15 dicembre 11, 10:26 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Le sedi delle ruote "wheel wells" pare che HK li invii a chi si lamenta di non averli ricevuti. Se vi interessano, mandate una mail al CS con questa immagine: http://static.rcgroups.net/forums/at...s_BAE-HAWK.jpg Allegate foto di TUTTE le parti che avete ricevuto e dell'imballo originale in cui sia visibile e leggibile la loro etichetta (non quella delle poste). Identificate le parti che vi mancano dall'immagine nel link e diteglielo, con un po' di pazienza e fortuna dovreste riceverle. Io sono a meta' del processo e per ora sono stati gentili e celeri. In ogni caso, non porterei quel modello in aria senza i wheel wells, rischi di far esplodere le ali. Saluti |
15 dicembre 11, 10:40 | #166 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
maury fammi un copia incolla di quello che hai mandato te!!!!!! | |
15 dicembre 11, 13:45 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
2) vai a http://support.hobbyking.com/requests/new 3) Scrivi: Hello, I just received a hawk and it's missing the parts identifiable in the following picture: http://static.rcgroups.net/forums/at...s_BAE-HAWK.jpg Order id was (inserisci tuo id ordine qui) From the picture in the link, I am missing (segna quello che ti manca, queste sono le parti mancavano a me): -A (x1 drop tank) -B (wheels, fixed gear struts and mounting blocks) -C (2x main undercarriage wheel wells) -D (missing the part on the right of the yellow area, whatever that is) -E (2x main wheel covers) Attached are the pictures of all that was included with the plane and the original packaging. Thank you! 4) Allega le immagini di tutti i tuoi pezzi e dello scatolone in cui sia visibile e leggibile la loro etichetta con il nr. dell'ordine e i dati di spedizione 5) seleziona "product assistance" | |
15 dicembre 11, 14:34 | #168 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
grazie maury farò come hai scritto!!!! | |
Bookmarks |
| |