27 novembre 11, 23:18 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ | |
28 novembre 11, 21:46 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
Ieri mi sono stancato di vedere che il mio aereo non poteva essere spedito per colpa di quei retrattili sempre in backorder così ho chiesto che venissero tolti dall'ordine (e devo dire che con molta professionalità mi hanno riaccreditato sia il costo dei carrelli che i circa 10 dollari di spedizione che avrei dovuto pagare) e finalmente anche il mio è partito Ora per il problema dei retrattili: che ne dite di questi? PW-RC Costicchiano però sembrano ben fatti, inoltre parlano bene di questa azienda gli ammerigani | |
30 novembre 11, 12:29 | #96 (permalink) Top |
User |
Arrivato ieri, sciupato il naso e la parte posteriore grazie al solito cinesino sottopagato (complici anche i corrieri) che non ha messo 2 pezzettini di polistirolo per tenere ferma la fusoliera (costo zero), niente di che, ma mi tocca perderci tempo a ristuccarlo e riverniciarlo. L'ala è rivestita di un termoretraibile adatto alla verniciatura con decals ad acqua applicate non troppo buone, meno male hanno dato una mano di trasparente. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più........avrei preferito il classico rivestimento colorato anzichè verniciato. Comunque nel complesso è un bel modellone e piuttosto scenografico. Metterò sù la Jetfan con het 700-60-1865 e 6 celle, per i retrattili macchinette Lander fullmetal e gambe Epf ammortizzate in alluminio di recupero, ci entrano precise...non sono proprio in scala...ma chi se ne fotte! Spero solo di non tirar fuori il solito carroarmato volante targato HK !!! |
30 novembre 11, 15:24 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
mi state a fa morire dalle risate ma alla fine...ma che mi rido? Il mio ancora adesso è partito e leggo che a parecchi arriva con qualche danno.... peccato che io con stucco e pennarelli sono proprio negato, se mi arriva rotto ci metto na bottiglia di coca cola, 2 mentos e via a volo libero
|
01 dicembre 11, 09:23 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Alle 5 di sta mattina mi arriva la mail che avvisa dell'arrivo del bae hawk! Alle 8 vado a vedere ma... -11 all'appello... Cos'è una presa in giro? Ne sono arrivati 3? E ce n'erano già 14 prenotati? |
Bookmarks |
| |