Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 23:18   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mor0x

Data registr.: 05-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
bravo pare che il cg fosse troppo indietro, cmq sto video mi ha fatto decidere di andare con 8s, la configurazione dovrebbe essere la seguente:

ventola changesun 90mm 12 blade (45000rpm max)
motore het 700-83 da 1445kv
2x 4s 4000mah
regolatore da almeno 120 a

Cosa ne pensate?
Occhio gente con il peso ,sti modelli son gia pesotti di fabbrica, ero interessato anche io a Hawk ,ma se posso esser di aiuto ,ho avuto un trauma con un f 18 stessa casa stessi pesi e lunghezze di questo , con 8 celle da 4000 piu ventolona della lander 1300Kv mi era diventato un mattone volante 3,5 chili non gli reggono sti fibroni qua ,avevo 4 chili di spinta e non mi sono bastati a fare un decollo in sicurezza con conseguente sbriciolamento ho ri fibrato il tutto e provo con le 6 s e molto piu leggero, quindi occhio a non sbavare per i numeroni come ho fatto io
Vecchio 28 novembre 11, 10:26   #92 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di pepeim

Data registr.: 28-07-2007
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Azzo com 'è che arriva a tutti e a me ancora nulla?
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 21:46   #93 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Occhio gente con il peso ,sti modelli son gia pesotti di fabbrica, ero interessato anche io a Hawk ,ma se posso esser di aiuto ,ho avuto un trauma con un f 18 stessa casa stessi pesi e lunghezze di questo , con 8 celle da 4000 piu ventolona della lander 1300Kv mi era diventato un mattone volante 3,5 chili non gli reggono sti fibroni qua ,avevo 4 chili di spinta e non mi sono bastati a fare un decollo in sicurezza con conseguente sbriciolamento ho ri fibrato il tutto e provo con le 6 s e molto piu leggero, quindi occhio a non sbavare per i numeroni come ho fatto io
grazie per l'avvertimento morox, infatti ancora non so come motorizzarlo ma io in quanto a sbavare sono peggio di un bulldog

Ieri mi sono stancato di vedere che il mio aereo non poteva essere spedito per colpa di quei retrattili sempre in backorder così ho chiesto che venissero tolti dall'ordine (e devo dire che con molta professionalità mi hanno riaccreditato sia il costo dei carrelli che i circa 10 dollari di spedizione che avrei dovuto pagare) e finalmente anche il mio è partito

Ora per il problema dei retrattili: che ne dite di questi?

PW-RC

Costicchiano però sembrano ben fatti, inoltre parlano bene di questa azienda gli ammerigani
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 23:23   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Data registr.: 17-04-2008
si ,vanno benissimo, il modello è identico. ma quanto costano
Vecchio 28 novembre 11, 23:27   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di felix578

Data registr.: 17-04-2008
arrivato anche a me.....davvero carino, forse in versione troppo "light" per ciò che avevo in mente. Se ci riesco metto la P20, altrimenti lo vendo.
Vecchio 30 novembre 11, 12:29   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Arrivato ieri, sciupato il naso e la parte posteriore grazie al solito cinesino sottopagato (complici anche i corrieri) che non ha messo 2 pezzettini di polistirolo per tenere ferma la fusoliera (costo zero), niente di che, ma mi tocca perderci tempo a ristuccarlo e riverniciarlo. L'ala è rivestita di un termoretraibile adatto alla verniciatura con decals ad acqua applicate non troppo buone, meno male hanno dato una mano di trasparente. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più........avrei preferito il classico rivestimento colorato anzichè verniciato. Comunque nel complesso è un bel modellone e piuttosto scenografico. Metterò sù la Jetfan con het 700-60-1865 e 6 celle, per i retrattili macchinette Lander fullmetal e gambe Epf ammortizzate in alluminio di recupero, ci entrano precise...non sono proprio in scala...ma chi se ne fotte! Spero solo di non tirar fuori il solito carroarmato volante targato HK !!!
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 12:51   #97 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di pepeim

Data registr.: 28-07-2007
Invia un messaggio via MSN a pepeim
il mio si sta a fà na vacanza!!!!!!! tacci sua se arriva rotto me lo pesto sotto i piedi!!!!!
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 13:09   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_scarfato

Data registr.: 06-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
il mio si sta a fà na vacanza!!!!!!! tacci sua se arriva rotto me lo pesto sotto i piedi!!!!!
Dai pepeim manca solo il tuo all'appello ... porta pazienza
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 15:24   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2011
mi state a fa morire dalle risate ma alla fine...ma che mi rido? Il mio ancora adesso è partito e leggo che a parecchi arriva con qualche danno.... peccato che io con stucco e pennarelli sono proprio negato, se mi arriva rotto ci metto na bottiglia di coca cola, 2 mentos e via a volo libero
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 09:23   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di iperquilibrio

Data registr.: 28-02-2010
Alle 5 di sta mattina mi arriva la mail che avvisa dell'arrivo del bae hawk! Alle 8 vado a vedere ma... -11 all'appello...
Cos'è una presa in giro? Ne sono arrivati 3? E ce n'erano già 14 prenotati?
iperquilibrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks