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Vecchio 07 dicembre 11, 12:25   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di max_ferra
 
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Originalmente inviato da massiedf Visualizza messaggio
si lo so, diciamo che per aumentare la spinta di circa il 25% aumento i consumi del 35%, ma tutti sti conti sono da verificare perchè in configurazione 4 celle non sembra che tiri come da specifiche, diciamo che il mio dubbio più grande è se regge il motore visto che non ho trovato un sostituto in caso di svampata
Fosse cosi' ti direi che è normale...
Pero' io vedo che coi dati delle 5200mAh passando da 4 a 5S hai un aumento di spinta del 28.5% a fronte di un aumento di potenza assorbita del 65%, segno che si sta decisamente esagerando.
Gia' avvicinarsi al kilowatt, secondo me, sui motori di quelle ventole è troppo.. se non altro visti i pesi e le dimensioni.

Max
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 12:59   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di ULISSE1973
 
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Originalmente inviato da massiedf Visualizza messaggio
si lo so, diciamo che per aumentare la spinta di circa il 25% aumento i consumi del 35%, ma tutti sti conti sono da verificare perchè in configurazione 4 celle non sembra che tiri come da specifiche, diciamo che il mio dubbio più grande è se regge il motore visto che non ho trovato un sostituto in caso di svampata
scusa, ma da quando le specifiche dei cinesi risultano corrette?
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 08:59   #43 (permalink)  Top
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Questa settimana mi dovrebbe arrivare l'epojet di hk e pensavo di metterci la ventolina in discussione. Sicuramente essendo tutta aperta dovrebbe andare meglio. Da quel poco che ho capito credo che abbia bisogno di tanta aria in entrata.
__________________
Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax
massiedf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 23:24   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massiedf Visualizza messaggio
Questa settimana mi dovrebbe arrivare l'epojet di hk e pensavo di metterci la ventolina in discussione... Da quel poco che ho capito credo che abbia bisogno di tanta aria in entrata.
Che nuove su questa ventola Mercury intubata?
Ha funzionato con quale configurazione e schema elettrico poi?
Questa ventola in alluminio nella versione EDF 64mm potrebbe funzionare con un motore JP 300 Impeller B20/25/3700?

P.S: sto cercando di "imitare" infatti con quello che ho una combinazione tipo questa ventola qua:
Alloy DPS 64mm 10 blade Electric Ducted Fan Assembley 3300Kv
kniebolo non è collegato   Rispondi citando
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