07 dicembre 11, 12:25 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
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Pero' io vedo che coi dati delle 5200mAh passando da 4 a 5S hai un aumento di spinta del 28.5% a fronte di un aumento di potenza assorbita del 65%, segno che si sta decisamente esagerando. Gia' avvicinarsi al kilowatt, secondo me, sui motori di quelle ventole è troppo.. se non altro visti i pesi e le dimensioni. Max | |
09 dicembre 11, 12:59 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
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20 dicembre 11, 08:59 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
Questa settimana mi dovrebbe arrivare l'epojet di hk e pensavo di metterci la ventolina in discussione. Sicuramente essendo tutta aperta dovrebbe andare meglio. Da quel poco che ho capito credo che abbia bisogno di tanta aria in entrata.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
14 febbraio 13, 23:24 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Guidonia
Messaggi: 9
| Citazione:
Ha funzionato con quale configurazione e schema elettrico poi? Questa ventola in alluminio nella versione EDF 64mm potrebbe funzionare con un motore JP 300 Impeller B20/25/3700? P.S: sto cercando di "imitare" infatti con quello che ho una combinazione tipo questa ventola qua: Alloy DPS 64mm 10 blade Electric Ducted Fan Assembley 3300Kv | |
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