23 novembre 11, 23:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
comunque per farvi avere un' idea sugli ingombri entra precisa al posto di una 70mm. la devo montare sul viperino della tomahawk e per quanto riguarda il diametro è perfetto per la lunghezza invece devo limare di pochissimo i supporti laterali in compensato che entrano nel condotto
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
23 novembre 11, 23:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
sandro se tutto fila liscio magari sabato pomeriggio o domenica mattina magari faccio un salto a villanova così ve la fo senti dal vivo
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
27 novembre 11, 00:06 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
Allora ragazzi ventola provata come si poteva pensare il suond e' assolutamente fantastico ma sinceramente non pensavo cosi' bello per quanto riguarda il tiro invece sono un po' deluso speravo meglio, magari cambiando qualche impostazione sul regolatore vedremo un po'. Questo era il mio set up oltre alla ventola su citata, Esc super brain 80 A, turnygi 3300 4s 30C, assorbimento misurato 54amp. La sensazione era come se la ventola non avesse abbastanza aria in entrata dava l'impressione di essere murata. Ora ho praticato delle aperture sotto la pancia, per chi conosce il viper tomahawk ho aperto per meta' gli scassi per il lancio a mano. Domani nuova giornata e nuove prove.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
28 novembre 11, 11:03 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
si Sandro fatti altri due voletti domenica. La corsa già l'avevo settata casomai volevo provare a settare il timing, comunque ho aperto per metà i due scassi sotto l'ala e devo dire che è migliorato molto ora basta semplicemente lasciarlo dandogli poca spinta in decollo. Aprilo anche tu sotto e vedrai come migliora.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
28 novembre 11, 15:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
|
Mi è arrivata anche a me molto bella e leggerissima. Ho solo un problema devo decidere il modello su cui montarla. Avete qualche idea?
__________________ GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto |
28 novembre 11, 16:06 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| se è per aiutare un amico ad uscire da un problema ........ dalla a me
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 novembre 11, 18:42 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
|
Fammici giocare un pochino prima.... Intanto penso di montarla sullo stinger64, sperando che le ali reggano la spinta, poi vediamo un pó...
__________________ GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo a basso costo? | PredatorX10 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 20 gennaio 09 15:23 |
Monster a basso costo | ale8202 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 19 settembre 08 13:32 |
Alimentatore a basso costo | homersimpson | Circuiti Elettronici | 43 | 01 agosto 08 10:28 |
LI-PO basso costo | FLUO | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 07 aprile 05 15:31 |