Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 10:05   #11 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Prototipo della T14 chiamato cyber14
foto NON TAROCCATA!!
Bhè... la frase finale è alquanto curiosa......
La mia esperienza diretta su sistemi win CE embedded è più che positiva.... Essendo sistemi chiusi hanno una stabilità veramente molto alta...
Poi da quanto ne so, windows gestisce solo ed unicamente la parte video mentre il s/o Futaba gestisce la trasmissione radio....

E' chiaro che meno cose ci sono... meno se ne rompono......o possono creare problemi....
Vecchio 04 novembre 11, 10:48   #12 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Non vedo il logo della Lavazza, qualcuno sa come fa il caffé ?
Vecchio 04 novembre 11, 10:59   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Non vedo il logo della Lavazza, qualcuno sa come fa il caffé ?
Beh se è per quello non si vedono neanche le labbra, ma ci devono essere per quella cifra...............

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 11:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Beh se è per quello non si vedono neanche le labbra, ma ci devono essere per quella cifra...............
Dai su ragazzi, l'unica cosa da fare è chiedere a Futaba chi al suo interno ha approvato tale progetto con uscita peraltro nel 2012 e, quando li si avrà tutti davanti pronti a ricevere un lauto complimento, centrarli in pieno sui maroni!!!

A mio avviso, con una nuova radio tipo T12Z con SD card, leve laterali e 2 trimmer in più come come la T12FG, con un eventuale touch monocromatico tipo A9 magari sul più leggibile azzurro, con telemetria e ad un costo oltre 1000 euro, avrebbero salvato onore e battuto la concorrenza per via cmq. di un marchio blasonato ... chi poi avrebbe voluto Win CE è touch a colori avrebbe pagato di più ma non certo 2500€ nel 2012 ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 novembre 11 alle ore 11:35
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 12:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Secondo voi cosa ha questo schermo? E' solo la patina molto sottile di protezione che se ne sta venendo o qualcosa altro? Io ho amplificato il danno con le dita pensando di toglierlo come con delle piccole bollicine che erano uscita ma invece...
Icone allegate
Futaba T18 MZ...-dscn4545.jpg   Futaba T18 MZ...-dscn4546.jpg   Futaba T18 MZ...-dscn4547.jpg   Futaba T18 MZ...-dscn4548.jpg  
Vecchio 04 novembre 11, 12:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Secondo voi cosa ha questo schermo? E' solo la patina molto sottile di protezione che se ne sta venendo o qualcosa altro? Io ho amplificato il danno con le dita pensando di toglierlo come con delle piccole bollicine che erano uscita ma invece...
buttaviatutto proma che eslpoda!!!
C'è gente che non ci vola in pendio perchè lo sbalzo di pressione repentino gli fa venire delle bolle all'interno del touchscreen.
Per quella cifra ci si potrebbe aspettare qualcosa di meglio.
Per contro c'è da dire che il sistema Fasst non lo cambierei con nessun altro 2,4 al mondo
Vecchio 04 novembre 11, 12:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
Sembrano graffi o peggio ancora incrinature!

Per caso tocchi con un braccialetto più grande del polso e questo inavvertitamente tocca? (nel caso, il tocco del dito sarebbe più netto e di dimensioni maggiori e perciò il software lo prenderebbe cmq. per buono) ...

Spero non siano invece incrinature dovute magari a sbalzi di temperatura nell'angolo che risulta meccanicamente montato con troppo vigore (angolo dx in basso, appunto)!

Vedi Tu se sono errate supposizioni.

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 novembre 11 alle ore 12:48
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 12:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Sembrano graffi o peggio ancora incrinature!

Per caso tocchi con un braccialetto più grande del polso e questo inavvertitamente tocca? (nel caso, il tocco del dito sarebbe più netto e di dimensioni maggiori e perciò il software lo prenderebbe cmq. per buono) ...

Spero non siano invece incrinature dovute magari a sbalzi di temperatura nell'angolo che risulta meccanicamente montato con troppo vigore (angolo dx in basso, appunto)!

Vedi Tu se sono errate supposizioni.
No non sono incrinature...sembra invece un pellicola molto sottile che toccandola si va a staccare sempre di più...così si è ampliata l'aria rispetto a prima che praticamente era all'angolo...Non è stata usata da molto tempo...solo accesa ogni tanto per provare dei modelli...é riposta nella sua valigia con le bustine antiumidità...il mio skylab è purtroppo umido ma erano anni che ci stava dentro senza problemi...è un fatto degli ultimi giorni questo problemino allo schermo..
Vecchio 04 novembre 11, 12:59   #19 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
No non sono incrinature...sembra invece un pellicola molto sottile che toccandola si va a staccare sempre di più...così si è ampliata l'aria rispetto a prima che praticamente era all'angolo...Non è stata usata da molto tempo...solo accesa ogni tanto per provare dei modelli...é riposta nella sua valigia con le bustine antiumidità...il mio skylab è purtroppo umido ma erano anni che ci stava dentro senza problemi...è un fatto degli ultimi giorni questo problemino allo schermo..
Ti toccherà mandarla in riparazione per la sostituzione Display....
Vecchio 04 novembre 11, 13:00   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Diciamo allora che potrebbe essere un problema di vecchiaia di un componete delicato come quel ciufolo di schermo touch che hanno utilizzato (dico Io se i cellulari touch che ben diversamente e più intensamente sono stressati presentino mai simili problemi ...).
Senti l'assitenza se conoscono il problema (o cmq. su qualche forum straniero ...).

Buona fortuna!
Rispondi

Bookmarks