04 novembre 11, 10:05 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La mia esperienza diretta su sistemi win CE embedded è più che positiva.... Essendo sistemi chiusi hanno una stabilità veramente molto alta... Poi da quanto ne so, windows gestisce solo ed unicamente la parte video mentre il s/o Futaba gestisce la trasmissione radio.... E' chiaro che meno cose ci sono... meno se ne rompono......o possono creare problemi.... | |
04 novembre 11, 11:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A mio avviso, con una nuova radio tipo T12Z con SD card, leve laterali e 2 trimmer in più come come la T12FG, con un eventuale touch monocromatico tipo A9 magari sul più leggibile azzurro, con telemetria e ad un costo oltre 1000 euro, avrebbero salvato onore e battuto la concorrenza per via cmq. di un marchio blasonato ... chi poi avrebbe voluto Win CE è touch a colori avrebbe pagato di più ma non certo 2500 nel 2012 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 novembre 11 alle ore 11:35 | |
04 novembre 11, 12:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Secondo voi cosa ha questo schermo? E' solo la patina molto sottile di protezione che se ne sta venendo o qualcosa altro? Io ho amplificato il danno con le dita pensando di toglierlo come con delle piccole bollicine che erano uscita ma invece...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
04 novembre 11, 12:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
C'è gente che non ci vola in pendio perchè lo sbalzo di pressione repentino gli fa venire delle bolle all'interno del touchscreen. Per quella cifra ci si potrebbe aspettare qualcosa di meglio. Per contro c'è da dire che il sistema Fasst non lo cambierei con nessun altro 2,4 al mondo
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
04 novembre 11, 12:44 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per caso tocchi con un braccialetto più grande del polso e questo inavvertitamente tocca? (nel caso, il tocco del dito sarebbe più netto e di dimensioni maggiori e perciò il software lo prenderebbe cmq. per buono) ... Spero non siano invece incrinature dovute magari a sbalzi di temperatura nell'angolo che risulta meccanicamente montato con troppo vigore (angolo dx in basso, appunto)! Vedi Tu se sono errate supposizioni.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 novembre 11 alle ore 12:48 | |
04 novembre 11, 12:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
04 novembre 11, 12:59 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 novembre 11, 13:00 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senti l'assitenza se conoscono il problema (o cmq. su qualche forum straniero ...). Buona fortuna!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |