08 novembre 11, 12:57 | #21 (permalink) Top |
User | ah, perché, non era?
__________________ www.masali.com |
08 novembre 11, 22:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
|
a proposito di fionda io ho collaudato il mio habu parkzone Prova fionda campo volo models tech - YouTube lucaaa mi mandi le misure della tua rampa????????? grazieeeeee |
08 novembre 11, 22:32 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
08 novembre 11, 22:36 | #24 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
11 novembre 11, 09:22 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi devo procurare anch'io una bilancina del genere!!! | |
11 novembre 11, 10:29 | #26 (permalink) Top |
User | A occhio va benissimo col bilancino semplicemente fai lanci molto ripetibili, sempre uguali, che poi è il bello della rampa
__________________ www.masali.com |
11 novembre 11, 17:56 | #28 (permalink) Top |
User | Beh, l'imprevisto si annida sempre in ogni dove
__________________ www.masali.com |
12 novembre 11, 17:55 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
|
Fatti tre voli con lancio fionda. L'eflite 86 parte a razzo e va verso terra. Cabro tutto e do motore e si salva l'aereo. Secondo lancio con una piccola spinta verso l'alto la situazione migliora decisamente aereo diritto e fila tutto liscio. Terzo lancio uguale al secondo. L'aereo è uno sballo. Quarto lancio voglio fare il pirla. Faccio tutto da solo. L'aereo parte uguale a prima ma un colpo di vento me lo sposta verso sinistra. non riesco in tempo a virare e la conseguenza è una botta sul muso che fa staccare l'ala. Pochi danni riparabili. Fionda con elastico da sei hk 9 metri di cordino. Tutto molto facile e assolutamente tranquillo solo che quando c'è vento occorrono due persone. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.837834,14.234592
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
Bookmarks |
| |