25 gennaio 12, 20:13 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| mi sa di si.. a quanto ho capito.. siamo in parecchi ad avere il 39..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
25 gennaio 12, 20:18 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
https://picasaweb.google.com/1037095...32305284879010 dopo cena vi darò qualche info un più.. voi intanto guardate un pochetto..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
25 gennaio 12, 21:22 | #504 (permalink) Top |
User |
ok raga! posto uno po di cuosime...sembra che sia io quelo che ala fine sia con componentistica piuuuu' avonti. cose fatte oggi incollato i due deviatori di flisso "definitivamente" -fatto l'ordine per paraboline "21", led ad alta visibilita', scheda per l'internitona, entro 24/48 dovrebbe essere tutto nelle mie mani!..bhua ha ha bhua ha ha ha ha. -allargato la sede per alloggiare la ventola e fatto foto. -incollato le due semi ali insieme,tagliato i flup che in seguito incergnerero' -laminato il supporto carrello anteriore con fabri fibra da 42g/dmq non è molto ma anche domani avro' modo di fare qual'cosa. |
25 gennaio 12, 21:50 | #505 (permalink) Top |
User |
La tua è quella già assemblata col motore da 1600 kv, mi raccomando non smontarla perchè è bilanciata dinamicamente. Io pensavo che avevi preso il motore a parte (il turnigy). Le 2 paretie interne dei condotti sono i 2 pezzetti di cartone di qualche post fà ?
|
25 gennaio 12, 22:48 | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ah, l'hai laminato con lui, allora... Non pensavo si interessasse di aeromodellismo...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
25 gennaio 12, 23:10 | #508 (permalink) Top |
|
Come promesso rieccomi..mangiato ho mangiato ed ora.. sotto con il dovere.. Come potete ben vedere dalle foto ho montato il motore(forando la camicia per far uscire i cavi) e prodotto e montato i supporti dei carrelli: l'idea l'ho rubata a Comet ma a lui.. sicuramente è venuta meglio infatti: ho scavato un pò troppo e non troppo in piano cosi per arrivare allo spessore desiderato ho usato come riferimento l'intradosso ed un'asse di legno dritta.. abbondato conla mastro sotto ai supporti carrello e via, carrelli in sede ma a carrelli aperti.. ecco la sorpresa: non hanno ne lo stesso angolo rispetto alle ali e nemmeno sono dritti tra loro.. insomma... tutti storti.. che dite, spessorando nei giusti punti tra macchinette e supporti riuscirò a raddrizzare le gambe? oppure meglio lasciarle così? Poi.. Bhe la versione "monoposto post crash della capottina".. eliminata la capottina dietro e sostituita con pezzo di selitron da 4 mm curvato a mano.. lavoro stupido ma ora ho una canopi dentro alla quale fissare la cam..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
25 gennaio 12, 23:54 | #509 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |