Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 00:07   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Si è aperta per la botta e per lo stesso motivo si sono staccati i connettori, forse troppo tirati...
Vero Salva.....puo' essere ma se vedi anche il ponticello e' rimasto li' con i cavetti dentro l' SPC senza i connettori........
frusta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 00:50   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Si vabbe, ha preso una botta
Tra parentesi la rx mi sembra ancora utilizzabilissima, previa piccola revisione

Ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 13:38   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Si vabbe, ha preso una botta
Tra parentesi la rx mi sembra ancora utilizzabilissima, previa piccola revisione

Ciao
Mau.....altro problema con la ricevente(se il problema e' lei) un Optima 7 collegata sul Rafale , l'ho tolta per metterla sull'A380 .... Tutto morto compreso sia con batteria esterna(rafa) che con bec(a380),il binding non risponde che era già stato fatto in passato! Correggono se ho fatto qualcosa di sbagliato: accendo la tx,premo il link ,premo yes sulla tx ,mollo il tutto e lampeggia il led rosso che indica la ricerca...tengo premuto il link sulla rx ponticello inserito ,collego la batteria e rilascio il tutto!!!! Niente tutto spento! Il modulo sulla tx sara' tutto a posto? Martedì arriverà una ricevente nuova e faro' una verifica.....p.s. Quella incidentata non e più buona all'interno si e dissaldato tutto.....ciao Alessandro
frusta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 22:34   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da frusta Visualizza messaggio
Mau.....altro problema con la ricevente(se il problema e' lei) un Optima 7 collegata sul Rafale , l'ho tolta per metterla sull'A380 .... Tutto morto compreso sia con batteria esterna(rafa) che con bec(a380),il binding non risponde che era già stato fatto in passato! Correggono se ho fatto qualcosa di sbagliato: accendo la tx,premo il link ,premo yes sulla tx ,mollo il tutto e lampeggia il led rosso che indica la ricerca...tengo premuto il link sulla rx ponticello inserito ,collego la batteria e rilascio il tutto!!!! Niente tutto spento! Il modulo sulla tx sara' tutto a posto? Martedì arriverà una ricevente nuova e faro' una verifica.....p.s. Quella incidentata non e più buona all'interno si e dissaldato tutto.....ciao Alessandro
Non mi ricordo esattamente la procedura, leggi le istruzioni
Occhio pero' a non cambiare modalita' di funzionamento: lo spectra e le optima possono lavorare in modalita' "normal" e "scan". Se va in scan lo spectra mi pare lampeggi il led blu quand'e' acceso, ma non ne sono certo xche' non l'ho mai usata quella modalita'.
Essendoci solo un pulsante, si usa quello x cambiare modalita', quindi occhio a come lo premi.
Guarda sul manuale cmq, c'e' scritto tutto per bene.

Ciao
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lipo 6s con cella difettosa? CRO_Fek Batterie e Caricabatterie 25 29 ottobre 13 20:24
LiPo Turnigy 3S 2200mAh: difettosa? banixj Batterie e Caricabatterie 8 16 settembre 11 19:57
lipo difettosa ...consigli???? Pogonaro Batterie e Caricabatterie 17 27 aprile 11 08:21
lipo difettosa???? uthini Batterie e Caricabatterie 1 12 aprile 11 13:38
Lipo danneggiata da crash, la butto? moddy6631 Batterie e Caricabatterie 5 25 aprile 08 15:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002