26 aprile 12, 14:27 | #511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vogliamo arrivare a farci del male?? è una ventola economica di plastica, ancora si insiste a tirargli il collo oltre il limite...... non ho parole.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
26 aprile 12, 14:28 | #512 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-01-2005
Messaggi: 80
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
In compenso sono molto contento che Massiedf abbia azzardato l'acquisto e provato, verificando con dei risultati reali, quello che per me e forse per Avistar, pareva un buon set-up senza troppe pretese. RC 250 | |||
26 aprile 12, 16:30 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
[QUOTE=RC250;3167755]C.V.D. lungi da me dare l'impressione di essere stato "Profetico" con il suddetto set-up. In compenso sono molto contento che Massiedf abbia azzardato l'acquisto e provato, verificando con dei risultati reali, quello che per me e forse per Avistar, pareva un buon set-up senza troppe pretese. Stamattina prima di andare a lavorare ho fatto una prova di trazione sul modell un EFA della Freewing e la bilancia mi ha dato con un pacco da 3300 e 30c di scarica circa 2,1 kg(l'altro pacco era troppo scarico) ma sembra come se gli mancasse un po' di aria forse dovrò aprire un po' la pancia, vediamo con un pacco decente e soprattutto senza troppe pippe in volo. Per Sonic: siete stati da Paolo ieri?
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
26 aprile 12, 16:35 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
Piccola dimenticanza ma importante: almeno nel mio caso il mozzo che si fissa all' albero motore non e' fatto proprio divinamente, ha troppa tolleranza e nonostante la girante sia bilanciata maniacalmente e il motore centrato, si sente un po' di vibrazione ai medi giri e anche a tutta non c'e' il soffio che mi aspettavo avendo provato anche la 70, ma non ho idea se il rumore sia normale così oppure no.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
26 aprile 12, 21:16 | #516 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=massiedf;3167989] Citazione:
Dal Griofono
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
26 aprile 12, 21:21 | #517 (permalink) Top |
User |
Potresti provarlo con 5 celle anche se penso che gli assorbimenti sarebbero comunque alti. Considera che la Jetfan con 3 pale in meno, usando lo stesso motore a 5 celle arriva a quasi 110 amp. A 6 celle si rischia davvero di arrivare al limite della girante con tutte le conseguenze del caso...purtroppo ancora i materiali delle cinesi non sono ai livelli di altre ventole e soprattutto la precisione di certi particolari.........
|
04 maggio 12, 17:49 | #520 (permalink) Top |
User |
Ragazzi... forse è arrivato il momento da fare un riassunto... ho provato a rileggere il post e ci capisco poco, diventa dispersivo! Sta benedetta Change Sun 12 blade 90mm ha davvero il sound che si sente nei video? Qual'è la miglio configurazione a 6S? a 8S? Consumi? Il labbro della HET da 90 ci calza? Oppure si deve per forza farselo? Grazie e magari mettete in evidenza il post... |
Bookmarks |
| |