Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 01:47   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339a

Data registr.: 02-10-2006
se vuoi fare la versione CD devi assottigliare il muso e montarci il faro, se vuoi fare la versione veltro devi modificare la capottina per renderlo monoposto, la vedo una cosa molto UCAS

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 11:22   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di 787 dreamliner

Data registr.: 15-09-2006
C'é ancorate Po vedremo poi il colore da fare....
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 23:22   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009

Embé?
Com'è finita?
Vecchio 18 novembre 11, 10:13   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di 787 dreamliner

Data registr.: 15-09-2006
É finita che lo faccio grigio con i tuoi ral...
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 15:13   #175 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2011
HobbyKing R/C Hobby Store : MB339 92MM EDF Jet Kit w/o Motor & ESC (EPO) ... che ne pensate? a me sembra identico al flyfly... avrei delle batterie 5 celle da riutilizzare ...qualcuno mi consiglia una motorizzazione?grazie tante!
PierinoAREA51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 16:48   #176 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da PierinoAREA51 Visualizza messaggio
HobbyKing R/C Hobby Store : MB339 92MM EDF Jet Kit w/o Motor & ESC (EPO) ... che ne pensate? a me sembra identico al flyfly... avrei delle batterie 5 celle da riutilizzare ...qualcuno mi consiglia una motorizzazione?grazie tante!
è identico al FlyFly con 5 celle ci puoi mettere il Thyphoon 600/32

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 22:11   #177 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
è identico al FlyFly con 5 celle ci puoi mettere il Thyphoon 600/32
grazie comet! e come ventola cosa mi consigli? nn voglio risparmiare x avere qualcosa di piu scadente
Vecchio 19 novembre 11, 21:55   #178 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
grazie comet! e come ventola cosa mi consigli? nn voglio risparmiare x avere qualcosa di piu scadente
Prova quella di serie nel kit, hanno la pessima tendenza ad essere sbilanciate ( ed esplodono ai primi istanti di funzionamento ) ma puoi provarla al banco , se non esplode subito avrai una discreta ventola adatta alle 5 celle , oppure ti prendi una wemo e vai tranquillo

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Vecchio 20 novembre 11, 23:13   #179 (permalink)  Top
User

Okkkkk modello comprato flyfly!è stupendo!!! Sono 2 gg che me lO vedo e rivedo! Allora avrei delle domandine da porvi:
1)Con la configurazione consigliata dal buon comet avra il modello una degna spinta? Oppure dovrei andare con piu di 5 celle? Io ho 2 batterie che nn utilizzo 5 cell 4000 mah 30 c.. Ma vorrei un modello con una buona spinta
2)mi consigliate di fibrarlo da subito oppure potrei provarlo cosi come è , e magari in un secondo momento fibrarlo?
3)modifica timone è un must? Migliora il modello oppure è giusto per?
4)retrattili... Da montare subito oppure posso testarlo con quelli trpvati in scatola e magari poi modificarli? Il kit a gas consigliato dalla flyfly puo andare o fa schifo? Prendo qualcosa elettrico da hobbyking?
5)perdonatemiiiii troppo fastidio!
Vecchio 21 novembre 11, 00:53   #180 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Okkkkk modello comprato flyfly!è stupendo!!! Sono 2 gg che me lO vedo e rivedo! Allora avrei delle domandine da porvi:
1)Con la configurazione consigliata dal buon comet avra il modello una degna spinta? Oppure dovrei andare con piu di 5 celle? Io ho 2 batterie che nn utilizzo 5 cell 4000 mah 30 c.. Ma vorrei un modello con una buona spintaHai già in casa i pacchi 5 s vai con quelli ili dello vola bene, poi se un giorno ti andrà di correre un tantino di più metti le 6 celle con lo stesso motore/ventola che le regge tranquillamente
2)mi consigliate di fibrarlo da subito oppure potrei provarlo cosi come è , e magari in un secondo momento fibrarlo?Vai così com'è , a fibrarlo sei in tempo anche dopo
3)modifica timone è un must? Migliora il modello oppure è giusto per?....giusto per...
4)retrattili... Da montare subito oppure posso testarlo con quelli trpvati in scatola e magari poi modificarli? Il kit a gas consigliato dalla flyfly puo andare o fa schifo? Prendo qualcosa elettrico da hobbyking?I retrattili li metterei da subito, ma non i flyfly perché fanno abbastanza schifo
5)perdonatemiiiii troppo fastidio!
buona costruzione!!!!

Rispondi

Bookmarks