Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 13:47   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
cioe'

tra questi quale scegliereste?

het 700-60 1865kv
het 700-60 2085kv

het 700-68 1865kv
het 700-68 2085kv

ma sta differenza sostanziale tra 700-60 e 700-68 quel'e'?

Ciao.....
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 14:34   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da 787 dreamliner Visualizza messaggio
tra questi quale scegliereste?

het 700-60 1865kv
het 700-60 2085kv

het 700-68 1865kv
het 700-68 2085kv

ma sta differenza sostanziale tra 700-60 e 700-68 quel'e'?

Ciao.....
In 6s la due...ma meglio la 4; in 8s la uno ...ma meglio la 3.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 15:19   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
Attenzione 787 dramliner i kv che hai indicato per i 700/68 non esistono vai a vedere le tabelle con le loro caratteristiche. Per questi motori trovi un 1680 kv max 10s,un 2100kv max 7s o un 2250 kv max 6s.
Io sto usando il 1680kw in 6s per volatre tranquillo e in 7s per un po più di brio comunque il motere è fantastico.
I valori che hai riportato sono solo quelli dei 700/60.
Saluti.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 15:35   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
Allora il sito het é una ciofeca ti fa configurare il 700-68 con 2085!!!
Grazie per la dritta penso che se voglio assorbire meno mi terrò sul 1 della lista perché piu di 6s non voglio usare
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 16:02   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
Facciamo così chiedo cortesemente a chi li ha provati quanto spingono in configurazione 6s su vasafan 90 con labbro:

Het 700-60 1865kv
Het 700-60 2085kv

É importante saperlo perché devo ordinarlo da Roberto
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 20:10   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
ragazzuoli scusate se mi intrometto.. io ho usato economicissimo ventola e motore freewing.. e male non va.... (circa 35 dollari da HK).. addirittura con lipo 25/50 c 6s
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 20:16   #97 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ragazzuoli scusate se mi intrometto.. io ho usato economicissimo ventola e motore freewing.. e male non va.... (circa 35 dollari da HK).. addirittura con lipo 25/50 c 6s
L'ho usata anche io e probabiente ne monterò anche una sul mig25 in costruzione, e' una buona ventola ed ha il pregio di essere un set up molto leggero anche se ha una spinta non certo da record , comunque i typhoon sono decisamente migliori ed hanno una spinta ( e anche un peso) nettamente superiori
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 19 ottobre 11 alle ore 20:21
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 20:20   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
si si certo senza dubbio..
ma su un polistirolo col freno tirato... non mi sono sentito di investire di piu

cmq se puo essere d'interesse qui foto e video del montaggio/collaudo

MB 339 P.A.N. "PONY 10" - dopo aver visto questo di 2 ragazzi di Palermo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:02   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 787 dreamliner
 
Data registr.: 15-09-2006
Messaggi: 367
Che dire, non é piu un polistirolo con il freno tirato, visto che ha un rivestimento di fibra longheroni in carbonio e soprattutto nessuna scanalatura o pannellatura che il polistirolo originale portava,addirittura i vani carrelli sono stati realizzati per un ottima aerodinamica dell intradosso,quindi tanto freno a mano tirato non ce l'ha...ovviamente non é l SR 71 non é nato per quello peró vasafan e het 700 mi sa che lo renderanno un Po piu brioso...poi ognuno fa quel che puó per divertirsi...
__________________
Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
787 dreamliner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:08   #100 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da 787 dreamliner Visualizza messaggio
Che dire, non é piu un polistirolo con il freno tirato, visto che ha un rivestimento di fibra longheroni in carbonio e soprattutto nessuna scanalatura o pannellatura che il polistirolo originale portava,addirittura i vani carrelli sono stati realizzati per un ottima aerodinamica dell intradosso,quindi tanto freno a mano tirato non ce l'ha...ovviamente non é l SR 71 non é nato per quello peró vasafan e het 700 mi sa che lo renderanno un Po piu brioso...poi ognuno fa quel che puó per divertirsi...
lungi da me scoraggiarti ma credimi, questo modello con il suo profilo alare e la sezione frontale non corre neppure se lo leghi dietro a un treno
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Retrattili elettrici per MB339 fly fly pepeim Aeromodellismo Turbine 9 13 maggio 12 18:45
MB339 Fly Fly che LiPo utilizzare ???? Andyfaz Aeromodellismo Ventole Intubate 19 14 dicembre 10 10:14
La vernice ad acqua non attacca sul mb339 della Fly Fly Andyfaz Aeromodellismo Ventole Intubate 10 10 dicembre 10 10:05
compro aermacchi mb339 fly fly o altro pago immediatamente 787 dreamliner Compro 8 13 novembre 10 16:51
AERMACCHI MB339 - Bae Hawk FLY FLY massicreazioni Aeromodellismo Ventole Intubate 4 28 gennaio 10 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002