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Vecchio 27 settembre 11, 12:51   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di 787 dreamliner
 
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Motore per vasafan 90mm sul freccione fibrato flyfly

Ciao a tutti voi ventolari che non siete altro!!!
mi sapreste consigliare un motore che vada bene per la vasafan 90mm...
serve a mio cugino che deve motorizzare un flyfly mb339 appena fibrato...
ovviamete che vada a 6S e ottenga almeno 3 kilozzi di spinta...

Grazie....

non necessariamente motore economico...diciamo una cosa affidabile e seria...
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Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40
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Vecchio 27 settembre 11, 15:45   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di myzyo
 
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Un bell' Het 700 da 2000\2200kv.....

Controlla che nella tua Vasa entri il 700, ilalcuno va e in altre no.
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 27 settembre 11, 15:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di ivan-edffer
 
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Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Un bell' Het 700 da 2000\2200kv.....

Controlla che nella tua Vasa entri il 700, ilalcuno va e in altre no.
quoto totalmente, è il top oggi!!
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" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
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Vecchio 27 settembre 11, 18:22   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di 787 dreamliner
 
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ma quanto ciuccia?

si ma quante ampere si frega?
cioe' vabene qualche kilo al freccione in piu' ma non vorrei usare batterie da 6000 mah...
qualche valore a riguardo???
almeno ci vorrei fare 5 minuti scarsi di volo....
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Vecchio 28 settembre 11, 10:01   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di 787 dreamliner
 
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Ragazzi sono davvero in difficoltà devo prendere sto motore o no?
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Vecchio 28 settembre 11, 10:35   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di neo781
 
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E' la vecchia versiona la ventola vasa che hai oppure la nuova? La vecchia aveva un diametro interno del corpo ove alloggia il motore di 38-39 mm se non erro, mentre la nuova è più grande quindi il motore di cui si parla della classe 700 lo puoi mettere. Su un modello flyfly a 6s comunque devi metterci lipo di almeno 5000Ah per aver un buon compromesso tra prestazioni e durata di volo per cui ritengo che l'assorbimento sia comunque un dato relativo da valutare solo per la bontà del setup..almeno io penso
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Vecchio 28 settembre 11, 12:03   #7 (permalink)  Top
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E' la vecchia versiona la ventola vasa che hai oppure la nuova? La vecchia aveva un diametro interno del corpo ove alloggia il motore di 38-39 mm se non erro, mentre la nuova è più grande quindi il motore di cui si parla della classe 700 lo puoi mettere. Su un modello flyfly a 6s comunque devi metterci lipo di almeno 5000Ah per aver un buon compromesso tra prestazioni e durata di volo per cui ritengo che l'assorbimento sia comunque un dato relativo da valutare solo per la bontà del setup..almeno io penso
Neo , scusa ma ti stai sbagliando
la vecchia Vasa aveva la possibilità di mettere max motori 36mm, la nuova può mettere i motori classe 700 avendo un diamtro interno di 39,6
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Ciao
Roberto
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Vecchio 28 settembre 11, 12:11   #8 (permalink)  Top
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Neo , scusa ma ti stai sbagliando
la vecchia Vasa aveva la possibilità di mettere max motori 36mm, la nuova può mettere i motori classe 700 avendo un diamtro interno di 39,6
grazie per la precisazione...non ricordavo bene ora il diametro esatto ma il succo del discorso era quello e cioè con la nuova versione si possono mettere i motori classse 700!
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Vecchio 28 settembre 11, 12:15   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di 787 dreamliner
 
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Ciao Roberto io da te presi una lander 9 mesi fa e mi sono trovato benissimo.
Adesso pero devo allestire questo 339 di mio cugino che e' stato fibrato a dovere...che set ho mi consigli ed arrivare almeno a 3 chilozzi di spinta senza troppe ampere riuscendo ad ottenere almeno 4,5 minuti di volo.
Grazie anticipate voglio che tu sappia che sempre da te acquisterò motore e regolatore...
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Vecchio 28 settembre 11, 12:17   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di 787 dreamliner
 
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Ho saputo che la vasafan e' la vecchia quindi comprerà la nuova per i classe 700 la vecchia la userà per l f4 phantom.
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