26 settembre 11, 00:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| voglio un gommolo pure io!!!!
Ciao a tutti, per l'imminente inverno vorrei un gommolo per la ventola da 90, mi piace molto il nuovo Hawker Hunter della FlyFyl, ma mi pare che l'unico distributore in Italia sia la Safalero: http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite e, ben 230 euro mi paiono veramente tanti, mentre in Austria Lindinger vende questo come JSB: Modellbau Lindinger Onlineshop che, a me pare esattamente lo stesso (ma a 100 euro in meno) che vi sembra? Grazie
__________________ Crusader |
26 settembre 11, 08:16 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 novembre 11, 02:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| E' arrivato
Grazie ai vostri consigli l'ho poi preso da lindinger, che tra le altre cose, al momento dell'aquisto ha abbassato il prezzo a 109 euro circa. Sinceramente, vista la quantità di schiuma stampata, pensavo che essendo l'ultimo della serie avesse delle finiture un pochetto migliori, ma tanto serve solo per passare l'inverno quindi va bene così. Nota positiva (almeno credo): adesso il motore è quello dorato con il fondello a ogiva che vende HobbyKing, da 1500 kv, pertanto, essendo io puro biellese (e come tale un tantino parsimonioso), non voglio investire in super motori per l'imballaggio della lavatrice!!! Se può interessare a qualcuno notizierò sulle "magagne" riscontrate nell'assemblaggio. Ciao
19 novembre 11, 02:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(per i soliti malvagi: NON a me, un gommolo da 90 manco dopo morto)
__________________ www.masali.com | |
19 novembre 11, 02:24 | #7 (permalink) Top |
| il gommolo..............
quanto ti capisco Luca.............l'ho detto pure io per circa un anmno di fila, ma poi ci sono ricascato. (se tu hai l'antitodo anti schiuma passami la formula)
19 novembre 11, 02:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non funziona, si può provare ad andare in comunità
__________________ www.masali.com | |
19 novembre 11, 08:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
daniele | |
Bookmarks |
| |