30 agosto 11, 00:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
che billo, così affusolato e filante, bello veramente!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
30 agosto 11, 11:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Molto bello! grazie per le foto!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
30 agosto 11, 11:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Verniciatura Penso lo diano in piu' versioni in quanto sicuro che per Flymodelcomponents lo danno con una verniciatura particolare arancio/carbonio etc... invece la sua colorazione dovrebbe essere quella che ho nell'avatar e forse anche grezzo da verniciare....Bho vedremo
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
01 settembre 11, 00:00 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Buona sera a tutti , non vi sfugge proprio nulla ... complimenti ! Abbiamo avuto modo negli ultimi giorni di analizzare nel dettaglio il Tuono Easy e posso garantirvi che è realizzato in modo eccellente come solo Mauro sa fare . Allo stato attuale la scaletta è la seguente dopo il collaudo effettuato ieri da Mauro Pirotti con ottimi risultati di volo : - Presentazione ufficiale al JetPower con voli demo - Al rientro dal JetPower con Mauro inizieremo la distribuzione e commercializzazione per il mercato Italiano definendo colorazioni - setup motorizzazioni ( EDF 120 e EDF 90 ) - accessori carrelli ecc e saranno resi noti i prezzi pubblico sia del solo modello sia dei vari Combo - Prime consegne modelli entro Ottobre Per quanto concerne le colorazioni inizialmente si partirà con un kit da verniciare e potranno essere realizzate livree su richiesta , in una seconda fase disporremo di livree standard da stampo tra cui una livrea esclusiva FlyModelComponents in Blu-Arancio. A disposizione per informazioni un cordiale Saluto a tutti. Rodolfo Mattis FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution |
Bookmarks |
| |