24 agosto 11, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
| Settaggi futaba T12 per MB 339 2x2 della CMODELS
Ciao ragassuoli, sono ancora qui a chiedere un vostro aiuto, sono arrivato al punto di settare la radio per il mio mb339 2X2 della cmodels e volevo chiedere se qualcuno di voi ha la possibilità dimandarmi la copia dei vostri settaggi. Lo so,lo so,i settaggi non saranno mai uguali in quanto i servi sono diversi ma se avessi una base su cui lavorare non sarebbe niente male anche perche ho una miscelazione sulla radio che non riesco a togliere. Ogni volta che vado a muovere gli alettoni mi si muove anche il cabra/picchia. Tutte le miscelazioni di base sono inibite,quindi non riesco proprio a capire dove cavolo è impostata. Vi ringrazio anticipatamente
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
24 agosto 11, 21:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Se vuoi chiama cosi vediamo di confrontare i tuoi collegamenti servi, centraline e confrontiamo dati T12 Comincio ad essere stufo di scrivere....a dire il vero non ne posso più Per escursioni ecc credo ti possa aiutare Jumpa che credo voli sul tuo campo.
__________________ Ciao Enzo | |
25 agosto 11, 00:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
Futaba T12 -on air -linkage -function Se le miscelazioni sono inibite ,quasi sicuramente, hai il cabra sullo stesso canale degli alettoni o viceversa....ciao nico | |
25 agosto 11, 01:48 | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi sembra che ho risolto il problema..... Se vi dico cos'era non ci credereste mai...... Leggendo su un altro forum uno aveva il mio stesso problema e aprendo la radio e pulendo i contatti con lo sprai ha risolto il problema e lo stesso ho fatto io e in effetti adesso funziona tutto regolarmente... BHO......
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it |
25 agosto 11, 09:08 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
25 agosto 11, 09:20 | #7 (permalink) Top |
|
Si concordo pienamente,infatti ho gia fatto il pacchetto e stamattina lo spedisco.... uffffffaaaaaa peròòòòòò
25 agosto 11, 09:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il mio suggerimento è di pulirla con attenzione e fare qualche volo di prova con gommolo per almeno un'oretta complessiva di volo ...... Ovviamemente, se Ti senti più sicuro mandandola in assistenza allora già solo questo vale il costo e l'attesa conseguenziali ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 agosto 11 alle ore 09:44 | |
25 agosto 11, 10:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri sera l'ho aperta,puliti i contatti e data una bella soffiata,poi per piu di 2 ore sono stato li con la radio e modello acceso per fare parte dei settaggi e non mi ha dato piu nessu cenno di fallo..... Con l'occasione chiedo se sapete,in modo rapido,se le fasi di volo le devo programmare con idel1-idel2-idel3????
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo www.aliveio.it | |
25 agosto 11, 12:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |