13 agosto 11, 01:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| A4 Skyhawk Fighter HobbyKing
Ciao a tutti, ho ordinato questo modello da HobbyKing, arriverà a giorni (DE Werehouse). HobbyKing Online R/C Hobby Store : A4 Skyhawk Fighter R/C EDF Jet Plug-n-Fly (DE Warehouse) E' la mia prima ventola, qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di sfracellarlo al suolo?? Pensavo forse di piazzargli un regolatore più grosso.... voi cosa ne pensate? qualcuno lo ha già provato? Ciao e grazie Sugo |
13 agosto 11, 08:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Ciao penso che il regolatore vada benissimo, il problema e' magari il volo in quanto e' una ventolina molto piccola e leggero, andra' sicuramente bene e veloce, tutto sta nel prenderci la mano, genericamente io li lancio a mano non credo che i carrelli ti possano servire, a meno che non hai una bella pista in asfalto, inoltre l'A4 vola bene tutto sta nel prenderci la mano...ciao.
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
13 agosto 11, 10:15 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 agosto 11, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Finalmente è arrivato l'aereo. L'imballo mi è sembrato ottimo, la costruzione molto facile (hanno dimenticato di mettere una parte delle squadrette). Ti danno tutto quello che serve per montarlo, una brugola, la colla, i tiranti ecc ecc. In pratica non ho dovuto usare niente della mia roba. Ora l'ho finito e mi mancano solo da attaccare gli adesivi... ma come????? Non sono adesivi, vi è mai capitato di comprare aerei da HobbyKing? Sono dei fogli di carta lucida normale, non adesiva, li devo ritagliare ed attaccare con la colla??? Aiutooooo Sugo |
20 agosto 11, 15:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ossia...mettiti i guanti in lattice; munisciti di spatoline di plastica; akkiappa la mastro d'ascia, applicane un centmetro lineare al centro di un'ala e con la spatolina striscialo fortissimamente tutto... Poi dopo tre ore...vedrai che al tatto non ti sembrerà più poly, e peserà 3,3565567 grammi in più. E se sbatte non si sfracella. Forza continuate a sfottermi.... invece di ascoltarmi....
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
Bookmarks |
| |