![]() |
MB339 flyfly.........OCCASIONE!!!!! Ciao raga sono nuovo del barone , è da un anno che frequento questa attività modellistica , ho alcuni aerei 3d a scoppio e elettrico , ora volevo avventurarmi nel mondo delle ventole , sfogliando in rete ho trovato quest'annuncio che per me è un occasione vera e propria : Vendo MB339 FLYFLY COMPLETO - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo secondo voi va bene come modello a ventola ? il prezzo? e i prodotti riguardanti il SETUP ????? Rimango in una vostra risposta , Ciao. |
Ti consiglio proprio perché sei nuovo, di utilizzare la funzione cerca del forum. Troverai risposta a tutte le tue domande dato che è un modello di cui si è discusso molto qui. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Posso avere delle foto della modifica sul direzionale più dettagliate... |
1 Allegato/i Dico Subito perchè il modello postato dall'utente e mio :lol:........... E Axl_74 voleva vedere le foto del direzionale................... |
Regazzi mi dispiace ma devo cancellare i post che riguardano le trattative commerciali di modeli presenti sul mercatino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002