25 luglio 11, 15:17 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 11, 15:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Una domenica mattina, al nostro campo volo si presenta un ragazzo con questo modello: HobbyKing Online R/C Hobby Store : A380 Airbus R/C Plane EPO Plug-n-Fly Il modello era pronto al volo, (probabilmente montato e settato da qualcuno "esperto"). Dopo controllo di routine sui comandi, sul centraggio e sulla portata radio......... Ho tentato un decollo da pista in erba ben rasata.........Non c'è la fà. Decollo con lancio e il modello anche se strimmato, acquista quota lentamente. Dopo trimmatura il modello vola decisamente bene...... Atterraggio pennellato, ma come sospettavo il carrello anteriore al contatto con l'erba si stacca. Nulla di grave, sistemato con un pò di 5 minuti. Non è un modello per pista in erba e tantomeno per principianti. Ciao Domenico |
25 luglio 11, 21:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011
| Citazione:
Caro Domenico ecco proprio quello che dubitavo.......questo modello mi piace da morire l'unica incognita era la pista in erba, sono un po cocciuto...ho chiesto al rivenditore svizzero RADY2FLY che lo ha in expo e mi hanno detto che e' possibile sostituire i ruotini! mi piacerebbe vedere di persona !comunque penso che lo acquistero'....Ciao Domenech | |
27 luglio 11, 01:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |