04 agosto 11, 22:51 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
anche perché: 1° - un certo Bruno Cavuto mi há giá preparato una maglietta formato XXXXXL... quest'anno gli serve proprio un "bilinguista" 2° - verso la fine dell'Euromeeting mi confermó Stefan Graupner della sua presenza personale 3° - sento pure un "bisogno" poi di fare qualche km, non vedo da anni certi colleghi teutonici.. vedrai che ci divertiremo, quest'anno - al 100.000 % Andy ‪Jet-Meeting MSV Oberhausen 2011 - L-29 in Action‬‏ - YouTube | |
05 agosto 11, 10:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ottimo... mi hanno detto che il jetpower è qualcosa di inimmaginabile per quasi tutti.. è un evento unico per il mondo dei jet..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
05 agosto 11, 10:24 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| operbacco.... Citazione:
la jetpower se trova attaccata all'uscita di Ahrweiler, posto bellissimo in "pianura ondulata" - a dir poco é l'evento CLOU a livello mondiale, volano a ritmo di pochi minuti centinaia e centinaia di piloti (anche italiani, pure altoatesini ), tantissime esibizioni in formazione, vedrai molti MB 339 in livrea PAN ( pensa che due ! dei piloti tedeschi ai mondiali 2011 portano questo tipo in gara ) alla fine sarai gasato dalla cherosene.... Andy | |
Bookmarks |
| |