20 luglio 11, 08:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| E se non vi basta la 70 eccovi la 90.................
§Novità da Rc Efflux: efflux RC...90mm ALL ALLOY EDF - 13.2 lbs (6 kg) peak thrust - RC Groups
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
20 luglio 11, 09:50 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Eh le ventole in metallo...... 5,6 chili da una 90mm, quando ci sara' un ulteriore step di progresso sulle batterie chi vorra' andar forte montera' un motore elettrico invece di una turbina. E non ci sara' neppure la scusa del suono grazie al metallo. Certo restera' il problema del profumo di Kerosene, quello bisognera' spruzzarlo credo. Sono pazzo?............. vedremo tra qualche anno se usciranno batterie migliori. Certo se la fa pagare, d'altronde é l'unico "scemo" che abbia fatto una ventola in alluminio dando retta ad un coglione, adesso che ha dimostrato cosa vale essendo l'unico se la fa pagare, ed ha ragione, chi non lo farebbe al posto suo? é pur sempre la meta' del prezzo di una Wren comunque. Ventoline uber alles.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 luglio 11, 10:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Appena ho letto il nome della discussione, ho capito subito che ti riferivi a questa ventola... Cavoli che ventola! Ero contentissimo, e mi ero promesso che se avesse avuto un prezzo allineato alla 70mm che costa circa 250$ me la sarei comprata! Ma 700$........................ se la tiene! Anche se mi è dispiaciuto.... Però mi compro più di 5 vasa 90mm a quel prezzo che arrivano comunque oltre i 4,5kg...che poi, diciamocelo, se la vasa avesse 9 pale farebbe quasi lo stesso suono e produrrebbe la stessa spinta! Secondo mè poi si è sbagliato sugli RPM, non 34000 semmai 44000... |
20 luglio 11, 11:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Uno dei motivi principali x cui nessuno abbia fatto ventole metalliche fin'ora credo sia perche' il loro uso non e' consentito dall'AMA. Nella discussione infatti parlano di pericolosita' del rotore che si dovesse staccare rispetto alle ventole in plastica o compositi. Questo tizio e' il primo che si sta prendendo la briga di farle digerire all'AMA in modo da poterle vendere... Ovviamente nel frattempo le puo' vendere nel resto del mondo |
20 luglio 11, 12:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque l'importante é aprire la strada, quando arrivera' la concorrenza si risolvera' tutto. Per il momento c'é solo la sua e se la vende, idee e bottediculo si sfruttano, chi al posto suo non lo farebbe. Io non l'ho fatto anche se sono anni che dico che le ventole buone van fatte in alluminio, bel coglione che sono.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 luglio 11, 00:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
mazza sta ventolozza, che baratro che crea dietro di sè rispetto alle altre 90..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
21 luglio 11, 10:54 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma andassero a cagher.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 21 luglio 11 alle ore 11:25 | |
21 luglio 11, 11:11 | #9 (permalink) Top |
User |
Qui occorre metodo scientifico. Bisogna che il tizio dimostri la sua asserzione fotografando il suo dito prima e dopo l'inserimento in una girante in carbonio da 90 a 30 mila giri. SE e solo SE il ditone esce indenne senza un graffio, volentieri proverò a infilare quello di Stau in una girante di metallo. Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
21 luglio 11, 11:27 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, dopo puoi consolarti col fatto che la girante s'é rotta, quindi sei vendicato, ovviamente devi ricomprarla.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |