Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 11, 10:01   #41 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Io se posso invece elogio proprio la forma, non se ne può più del fintume dilagante delle tivvù cosiddette " professionali". voglio roba vera, sostanza, fatta da gente che parla come magna e che magna roba genuina.

Del resto non lo dico da ora, lo dico da sempre ed in tal senso ho consigliato il boss di togliere le musichette dai video ufficiali e di postare perché no anche le catzate che si fanno durante i test, la gente credera' di più ad una cosa che sa di vero e ne guadagnera' anche la credibilita' del sito.

Credo che abbia recepito infatti ha lasciato anche le parolacce tirate dal sottoscritto per un atterraggio fatto ad minchiam durante le riprese di un test.

clickare per credere.

http://www.baronerosso.it/forum/arti...po-jamara.html

ps: quando si vuole un prodotto davvero buono non ci si rivolge all'industria, ci si rivolge ad un artigiano, tant'é che le auto di gran lusso son fatte praticamente a mano.
Forma e sostanza sono sempre menzionate separate, non é un caso.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 10:35   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Io se posso invece elogio proprio la forma, non se ne può più del fintume dilagante delle tivvù cosiddette " professionali". voglio roba vera, sostanza, fatta da gente che parla come magna e che magna roba genuina.

Del resto non lo dico da ora, lo dico da sempre ed in tal senso ho consigliato il boss di togliere le musichette dai video ufficiali e di postare perché no anche le catzate che si fanno durante i test, la gente credera' di più ad una cosa che sa di vero e ne guadagnera' anche la credibilita' del sito.

Credo che abbia recepito infatti ha lasciato anche le parolacce tirate dal sottoscritto per un atterraggio fatto ad minchiam durante le riprese di un test.

clickare per credere.

http://www.baronerosso.it/forum/arti...po-jamara.html

ps: quando si vuole un prodotto davvero buono non ci si rivolge all'industria, ci si rivolge ad un artigiano, tant'é che le auto di gran lusso son fatte praticamente a mano.
Forma e sostanza sono sempre menzionate separate, non é un caso.

grazie sandrone..... Vi aspetto sul Canale per delle trasmissioni Targate BARONEROSSO....



Ciao
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 13:46   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercolizzato
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: MAGLIANO DI TENNA
Messaggi: 475
Gentile Sig. Limbox,
sono Stefano Ercoli ed ho preso parte personalmente con Giammarco, Geebee e Pantalò ad alcune dirette dallo Sky Lab di Vip Channel.

Ho vissuto in prima persona l’impegno di Giammarco e Geebee nel creare Vip Channel; so bene il tempo che hanno dedicato al progetto, per non parlare dell’impegno che continuano a metterci e con buoni risultati.

Come avrà avuto modo di vedere e di capire NESSUNO all’interno dello staff ha la pretesa di fare il professionista televisivo, di fare soldi con Vip Channel o di essere “Il Guru del Modellismo”

Quando Giammarco e Geebee mi spiegarono con entusiasmo la loro idea (Vip Channel), Le dirò che ero piuttosto scettico.

Quando ho visto il loro primo servizio mi sono ricreduto.

Quando mi hanno chiamato per una diretta per mostrare con loro la laminazione dell’ala del mio Fox ho quindi accettato volentieri e con molta curiosità.

E’ vero quello che dice; purtroppo non c’è sempre molta preparazione dietro alle dirette (per lo meno a quello alle quali ho partecipato).
Le spiego subito il perché; si torna a casa dal lavoro alle 19.30 (se va bene); si deve aiutare la moglie a preparare la cena e bisogna star dietro ai bambini; si mangia velocemente e poi……alle 21.15 tutti a casa di Giammarco (anche lui tutto affannato dopo una giornata di lavoro); in 15 minuti ed ancora con il fiatone facciamo una scaletta dei punti da trattare e alle 21.30 si inizia con la diretta.
Una volta il caro Giammarco non ha nemmeno cenato; abbiamo sgranocchiato insieme, dopo la diretta alle ore 1.30 del mattino, tarallucci pugliesi e birra nel suo terrazzo.
Ovviamente il giorno dopo ci si alza alle 7.00 per andare a lavorare.
E questo per fare una cosa nuova, diversa e con passione ed ovviamente inerente al nostro fantastico hobby, con tanto entusiasmo e con la consapevolezza di non essere dei professionisti.

Personalmente non ero mai stato davanti ad una telecamera (con degli spettatori dietro e addirittura in diretta); ho quindi deciso di essere me stesso con la consapevolezza di essere visto da Modellisti come me (non da critici televisivi) e con lo stesso “spirito” che si ha al campo di volo con gli amici.
Nelle dirette alle quali ho partecipato ogni tanto scherzavo facendo battute, tiravo di naso se non avevo voglia di soffiarmelo, degustavo ottimi cantuccini con vino cotto ed ascoltavo la musica.
Se non si fa anche questo penso che la nostra Vip Channel (la sento anche un pò mia) sarebbe veramente noiosa.

Le faccio inoltre presente che un dilettante dello schermo, dopo quasi tre ore dietro ad una telecamera in diretta e soprattutto mentre si lavora sul proprio modello (che deve venire bene…. altrimenti ti arrabbi!!!) e non hai il tempo di fermarti 5 minuti per rilassarti (ci sono gli spettatori!!!!), SI E’ VERAMENTE STANCHI E STRESSATI.

Le critiche sono sempre ben accette, ma quelle costruttive.


Leggere i Suoi commenti tipo:

Limbox Scrive:
ma questa roba va davvero in TV?

Le rispondo:
Caro Limbox, La ROBA si compra dallo spacciatore; questi sono dei bei video di aeromodellismo, interessanti e per certi aspetti divertenti (grazie alle “tirate di naso” da lei più volte menzionate e alla nostra simpatica parlata da Marchigianelli ruspanti)


Limbox Scrive:
lui che mentre parla tira su con il naso

Le rispondo
Mannaggia, è raffreddato!!!! che male c’è???? Mah!!!!


Limbox è infastidito da:
"il destop", "istaller", , "il fleg"

Le rispondo:
si forse manca una K, una N ecc…..; ma... dei dettagli del genere Le danno così tanto fastidio da farli notare a tutti?? E soprattutto su un Forum di ottimo livello? Lo sa Lei che a Roma dicono “ci beviamo una bira? Se lo facesse notare ad un romano sicuramente le risponderebbe così e con ironia: “Si, bira si dice con due ere, perché sennò è erore”
Mah!!!

Limbox Scrive:
con un reportage del genere intricato, complicato e non lineare come quello che avete fatto dubito che chi non conosca la materia abbia capito qualcosa a parte che uno dei due interlocutori avrebbe dovuto soffiarsi il naso.

Le rispondo:
(e dajela co sto naso!!!)
Personalmente in tutti i video che ho visto ho capito sempre tutto o quasi (e sono una persona normalissima).
Dalla sua frase sopra riportata la mia risposta è spontanea: perché non prova Lei stesso a fare un video sull’argomento aeromodellistico dove si sente più preparato ed inviarlo a Vip Channel? Ha tutto il tempo per rivederselo, modificarlo e montarlo come si deve. Forza!!!! Giammarco lo chiede a tutti da tempo!!!!


Limbox Scrive:
Io non ho criticato la competenza, ho criticato la forma,

Le rispondo:
Non è vero Sig. Limbox; Lei non critica ne la competenza ne la forma.
Lei sta solamente facendo dei commenti fuori luogo che danno fastidio (come vede a tutti, tranne che a lei) e che non portano a nulla di costruttivo.
E’ un peccato che le discussioni interessanti vengano sporcate da gente che scrive solo per disturbare.

Saluti

Stefano Ercoli (alias Ercolizzato)



PER GIAMMARCO E GEEBEE: forza ragazzi!!!! Siete forti e ci piacete così!! In due mesi di attività avete fatto tantissimo!! Le cose da migliorare sono tante ma il solo tempo ve lo permetterà.
Vip Channel it’s a challenge and a big success!!!!
ercolizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 19:21   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
SI RIPARTE.......B

1° OTTOBRE VIP CHANNEL riapre i Battenti....

nuove puntate inedite nuovi argomenti..... e soprattutto GRANDE SPAZIO dedicato ai principianti che si avvicinano all'aeromodellismo e all'autocostruzione.


-uno staff di Collaboratori allargato

-Tante puntate

-un nuovo Palinsesto (ancora da organizzare a seconda delle trasmissioni che avemmo disponibili per il 1° di ottobre.)



ECCO lo staFF con le relative competenze:



( Piunti Giammarco e Michele Mancini ) - > (presenteranno una serie di puntate; dalla progettazione alla realizzazione del master ,stampo, fino ad arrivare al collaudo del lori Ultimo Progetto made in VIP CHANNEL... IL GU-RU)
nick Baronerosso: Giammarco e GeeBee


(Biondi David e Stefano Ercoli) - > (presenteranno una serie di puntate dedicate hai principianti .... spiegheranno puntata dopo puntata, passo passo come costruirvi il vostro primo modello e come portarlo in Volo - l'art attack dell'aeromodellismo)
nick Baronerosso: -- e Ercolizzato


(Pantaloni Giovanni ) - > (presentera alcune puntate su come si può applicare l'elettronica all'aeromodellismo, mostrando vari circuiti e applicazioni facili da realizzare)
nick Baronerosso: Pantalò


(Armando Valentino) - > (Grazie alla sua esperienza sul volo e competizioni F3A realizzerà e presenterà una serie di puntate dedicate a questa disciplina acrobatica. dalla scelta dei modelli, alla preparazione , al setup e le miscelazioni radio , fino ad arrivare ad un programma acrobatico F3A completo... una scuola di acrobazia)


(Alessandro Faillace) - > (Alessandro Grande modellista e costruttore presenterà delle puntate inerenti alla costruzione pratica svariando a 360° , trasmissione battezzata lo Skizzo dell'artista)
nick Baronerosso: Sandali


(Claudio Becchetti) -> ( Esperto modellista ed amico , E' stato il primo collaboratore di Vip Channel, condurrà delle trasmissioni che svarieranno dalle macchine CNC alla spiegazione su come si sceglie un Profilo per un modello )
nick Baronerosso: Clabe


(Carmine Colassi e Sandro Sanchioni ) -> Sono Praticamente il Volto di Vip Channel , sono loro che realizzeranno servizi dai campi di Volo, o interviste a modellisti di fama nazionale e non.. )
nick Baronerosso: Pipercubgiallo e Sandros


(Ranocchia Roberto) -> Non ha bisogno di presentazione... Lui è Ranox , grande modellista, per Vip Channel si occuperà del volo a Scoppio, dai settaggi alla messa a punto dei motori.
nick Baronerosso: Ranox


(Francesco Balzani) - > Francesco farà delle puntate sulle sue costruzioni fatte, spiegandone i particolari e raccontandoci il lavoro fatto, (visto che c'ha lasciati senza fiato dopo averci fatto vedere il suo Generale Lee al monte Cucco)
nick Baronerosso: Fra73



(Emidio - Tonino - Francesco - Sandro e tutti Gli Amici del Gruppo Aeromodellistico di San Benedetto del Tronto) - > Bene loro sono i veri Factotum
Le loro competenze Variano dalla costruzione Lignea hai compositi , al polistirolo, hai motori , all'FPV , all'autocostruzione di Fumogeni... e mi fermo qui....
ho visto questi ragazzi autocostruirsi qualsiasi cosa.... Fantastici


(Nicola Gagliardi) - > Nicola è l'ultima new entry di Vip Channel. Si occuperà per noi dell'argomento Ventole intubate e Turbine.


(Claudio Vigada) -> Questa è un'altra chicca di Vip Channel, Claudio è si un Aeromodellista , un parapendiista, ma soprattutto per Vip Channel è IL Navimodellista,
colui che ha Guinness dei primati , ed ha attreversato dalla corsica alla liguria con una Barca a vela Rc. Ci introdurra al suo mondo, e credo che in tanti diventeremo
Navimodellisi
nick Baronerosso: Claudio V


chiunque può collaborare , anzi vale sempre il motto ..... più ne siamo più ci divertiamo ....contattaci......


RAGAZZI altre 2 nuove New Entry nello staff di VIP CHANNELL:

(Romeo Volpe) -> Romeo credo che nell'ambito Ventole e turbine non ha bisogno di presentazioni.... ha gia realiazzato 2 Puntate per Vip Channel, ora Fara parte del Vip Staf e si occuperà di fare delle puntate sul mondo ventole e turbine. dai primi passi l volo. Fantastic

(riktor) -> Riktor si sta oganizzando per preparare delle trasmissioni inerenti alla costruzione classica di modelli a Scoppio


Fatevi Avanti Gente
__________________
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 19:43   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Complimenti! Non mi perderò le puntate su come preparare i master visto che in questo periodo mi interessano particolarmente!! Continuate così!
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 08:57   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Complimenti! Non mi perderò le puntate su come preparare i master visto che in questo periodo mi interessano particolarmente!! Continuate così!
grazie ....
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 23:42   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Ragazzi Dopo la partenza Boom ecco il link Ufficiale delle trasmissioni pianificate di VIP CHANNEL, tutti i Lunedì dal 3 Ottobre 2011 trasmette trasmissioni inedite, guardatevi ora il palinsesto della nuova Stagione
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mb 339 romeo volpe elica spingente alegerry Aeromodellismo Volo Elettrico 4 12 aprile 11 17:56
Mb339 romeo volpe, consiglio corsi Aeromodellismo Ventole Intubate 35 21 settembre 10 18:29
consigli Mb339 romeo volpe corsi Aeromodellismo Volo Elettrico 3 20 settembre 10 16:36
MB339 Romeo Volpe da collaudare... escursioni? chetto1965 Aeromodellismo Ventole Intubate 30 24 febbraio 09 08:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002