Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 14:43   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da giobri Visualizza messaggio
Mah, io ieri l'ho seguito tutto e mi è piaciuto molto... sarà che conosco bene l'autore e so quanta passione dedica al suo hobby, ma al di là di questo considero sempre questo un hobby e non un lavoro quindi se non piace il prodotto nessuno vieta di cambiare "canale". Del resto in TV ci sono programmi ben più tristi per i quali paghiamo pure il canone...
Avanti cosi!
Grazie ..... mi raccomando stasera 21.30 appuntamento con la terza puntata Turnigy 9x.

Annuncia GeeBee....

P.s. : GeeBee Ricordati
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 17:56   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da pipercubgiallo Visualizza messaggio
Trovo le tue osservazioni oltremodo offensive nei confronti di persone,come me e penso anche te, appassionate di modellismo, che senza chiederti nulla in cambio, ti offrono la possibilita' di avere un canale dedicato al modellismo, con servizi interessanti e contenuti che non vedrai mai in nessun canale televisivo.
Non credo che loro abbiano la pretesa di essere un'alternativa a Sky, ma comunque, si tratta di appassionati, lo ribadisco, competenti sicuramente, che mettono a disposizione di tutti il loro tempo libero e impegno.
Meritano rispetto ed un grazie anche solo per questo.
Io non ho criticato la competenza, ho criticato la forma, e se qualcuno si ritiene offeso domando scusa e ritiro le critiche.

In ogni caso quando faccio qualcosa se qualcuno critica in qualche modo il mio operato mi fermo e penso se quello che ho fatto è effettivamente migliorabile, ecc..

L'idea del canale video a carattere aeromodellismo è una bellissima idea non ho criticato l'iniziativa, e non ho nemmeno criticato i contenuti, ho criticato esclusivamente l'esposizione, rispondendo anche ad altri commenti ritengo chiaro il discorso di ranox qui citato " se non ti interessa evita di guardarlo" verissimo ma a me interessa, guardo e se ho un canale nel quale posso dire la mia lo faccio.

Ribadisco le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso.

Ti porto però un esempio, questo è un video artigianale fatto da uno dei soci del nostro campo di volo, non l'ho fatto io, non ne sarei capace e non ne avrei il tempo, ma curare un pochino di più la forma non credo che sia una montagna insuperabile e non credo che se qualcuno commenta su tale argomento sia un demone da esorcizzare.

Aero Club La Fenice Rimini
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 19:15   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Complimenti a Vip Chanel e Romeo Volpe per il servizio effettuato
Fare interviste o filmati (e ne so qualcosa) non è semplice per chi non è abbituato a farli/e.
Come sempre penso al sodo e Romeo mi ha emozionato. Mi sono rivisto nelle esprienze di gioventù e quindi grazie di cuore.
Spero finalmente di conoscerti domenica a Pisa.

Trovo interessante che ci siano queste Tv che trasmettono filmati ed interviste che possono (questa è la speranza) essere d'aiuto (poco o tanto) a chi li vede.
Questa è la terza tv e spero ve ne siano altre
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 19:15   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Io non ho criticato la competenza, ho criticato la forma, e se qualcuno si ritiene offeso domando scusa e ritiro le critiche.

In ogni caso quando faccio qualcosa se qualcuno critica in qualche modo il mio operato mi fermo e penso se quello che ho fatto è effettivamente migliorabile, ecc..

L'idea del canale video a carattere aeromodellismo è una bellissima idea non ho criticato l'iniziativa, e non ho nemmeno criticato i contenuti, ho criticato esclusivamente l'esposizione, rispondendo anche ad altri commenti ritengo chiaro il discorso di ranox qui citato " se non ti interessa evita di guardarlo" verissimo ma a me interessa, guardo e se ho un canale nel quale posso dire la mia lo faccio.

Ribadisco le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso.

Ti porto però un esempio, questo è un video artigianale fatto da uno dei soci del nostro campo di volo, non l'ho fatto io, non ne sarei capace e non ne avrei il tempo, ma curare un pochino di più la forma non credo che sia una montagna insuperabile e non credo che se qualcuno commenta su tale argomento sia un demone da esorcizzare.

Aero Club La Fenice Rimini
Ciao Limbox, io parlo per me.

Credo che i concetti da te espressi sono in parte giusti..... il problema è la forma aggressiva da te utilizzata per esprimere la tua opinione.

Io come Michele (GeeBee ) aiutati da Gianni (Pantalò ) e Claudio (Clabe) facciamo dei sacrifici immensi per portare avanti un progetto del genere, con l'obbiettivo di coinvolgere altre persone , le quali a loro volta possano mostrare il Loro sapere Aeromodellistico.

Durante il giorno oltre al nostro lavoro quotidiano siamo impegnati a trovare nuovi argomenti da trattare, nuovi filmati da trasmettere, perchè come avrai letto NOI TRASMETTIAMO SERVIZI e DIRETTE SEMPRE NUOVI OGNI SETTIMANA, visto che abbiamo un palinsesto prestabilito.

Quindi trovare chi può fare dei servizi, (nel caso ci siano ) montarli metterli on line,
è una cosa molto difficile.

Pensa che gli strumenti che abbiamo a disposizione attualmente non ci permettono di pianificare la messa in onda di un Filmato, al contrario siamo noi che tutti i martedì e mercoledi siamo davanti al PC PUNTUALI per poter lanciare i servizi.

Senza parlare delle DIRETTE..... andiamo in DIRETTA LIVE 1 Volta a Settimana ( il Venerdì).

Ora capisci quando lavoro c'è dietro? fatto in gran parte da 2 Persone, per lo più a ZERO euro per voi , e spendendoci dei soldi da me e Michele.

Per quanto mi riguarda so di non essere bravo davanti alla telecamera... e so anche che magari il servizio al quali ti riferivi c'erano delle parti che si potevano rifare ..... il problema è il Tempo....
quindi non possiamo permetterci per ora di curare il contorno..... non ne abbiamo la Forza..


Per questo che, ad ogni appuntamento nel quale andiamo in onda chiediamo l'aiuto di qualcuno, o nell'inviarci filmati o serie di puntate a tema ( vedi il nostro Amico Romeo)
stiamo lavorando ininterrottamente per farvi avere ogni settimana un qualcosa di nuovo da vedere.

Allora mi aspetto, oltre alla critica se costruttiva, anche un aiuto , perchè VIP CHANNEL per come l'abbiamo pensata è di TUTTI e non di GIAMMARCO e MICHELE......

ci setiamo
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 19:16   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.382
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Io non ho criticato la competenza, ho criticato la forma, e se qualcuno si ritiene offeso domando scusa e ritiro le critiche.

In ogni caso quando faccio qualcosa se qualcuno critica in qualche modo il mio operato mi fermo e penso se quello che ho fatto è effettivamente migliorabile, ecc..

L'idea del canale video a carattere aeromodellismo è una bellissima idea non ho criticato l'iniziativa, e non ho nemmeno criticato i contenuti, ho criticato esclusivamente l'esposizione, rispondendo anche ad altri commenti ritengo chiaro il discorso di ranox qui citato " se non ti interessa evita di guardarlo" verissimo ma a me interessa, guardo e se ho un canale nel quale posso dire la mia lo faccio.

Ribadisco le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso.

Ti porto però un esempio, questo è un video artigianale fatto da uno dei soci del nostro campo di volo, non l'ho fatto io, non ne sarei capace e non ne avrei il tempo, ma curare un pochino di più la forma non credo che sia una montagna insuperabile e non credo che se qualcuno commenta su tale argomento sia un demone da esorcizzare.

Aero Club La Fenice Rimini

Bello il video, peccato che nessuno parla e quindi non è un genere di video paragonabile ai nostri programmi, che tra l'altro durano dai 35 minuti fino ad arrivare alle 2 ore e mezzo delle dirette.....

Un mio video paragonabile a quello che hai postato tu è questo, e secondo me ho fatto un bel lavoro:


Comunque, avrai notato che in precedenza ti ho anche ringraziato per i tuoi consigli, ci hai fatto notare cose che ci erano sfuggite.
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 20:03   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.326
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Bello il video, peccato che nessuno parla e quindi non è un genere di video paragonabile ai nostri programmi, che tra l'altro durano dai 35 minuti fino ad arrivare alle 2 ore e mezzo delle dirette.....

Un mio video paragonabile a quello che hai postato tu è questo, e secondo me ho fatto un bel lavoro:


Comunque, avrai notato che in precedenza ti ho anche ringraziato per i tuoi consigli, ci hai fatto notare cose che ci erano sfuggite.
Per fare un filmato così, anche solo di tre minuti, è necessario investire almeno due ore.... e per fare un filmato così di due ore probabilmente non basta una settimana.
Credo di fare cosa gradita a Michele ed a Gianmarco nel chiedere l'aiuto di tutti. Provate a mettere la telecamera in laboratorio quando fate quello che per voi è normale.. magari per molti non lo è!
Poi quando rivedrete il filmato vi renderete conto di tutti i problemi che ci possono essere, la qualità video, l'inquadratura, la parolaccia, ecc. ecc. Ripeto non bisogna scoraggiarsi ai primi insuccessi, l'importante e si vedere i difetti ma anche riconoscere i pregi perchè questi ultimi sono la benzina per proseguire e cercare di risolvere i primi. L'idea di divulgare in video quello che per decenni è stato esclusivo della carta stampata porterà a tutti una possibilità di crescita notevole, e se fossi in voi non mi farei sfuggire l'opportunità di dire c'ero anch'io.... magari un giorno i nostri nipoti rideranno delle stupidaggini che dicevano e facevano i loro nonni, però ci ricorderanno anche per questo!!!
Claudio
Clabe è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 22:56   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fooxx
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.201
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Complimenti a Vip Chanel e Romeo Volpe per il servizio effettuato
Fare interviste o filmati (e ne so qualcosa) non è semplice per chi non è abbituato a farli/e.
Come sempre penso al sodo e Romeo mi ha emozionato. Mi sono rivisto nelle esprienze di gioventù e quindi grazie di cuore.
Spero finalmente di conoscerti domenica a Pisa.

Trovo interessante che ci siano queste Tv che trasmettono filmati ed interviste che possono (questa è la speranza) essere d'aiuto (poco o tanto) a chi li vede.
Questa è la terza tv e spero ve ne siano altre
Grazie Enzo, spero proprio di venire anch'io a Pisa.
Le esprienze di gioventù sono sempre piacevoli da ricordare.
fooxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 11, 16:37   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
ANNUNCIO IMPORTANTE

questa sera la diretta TV LIVE dallo SKYLAB è annullata .... causa .......
NASCITURO BEBE' alle porte.

Michele sta per diventare per la seconda volta PAPA'



ci vediamo Martedi prossimo 21.30 con l'ultima puntata di Romeo Volpe....

Favolosa ...io l'ho vista....
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 10:31   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
ragazzi siamo tornati ......

la bimba è nata ed è splendida...... proprio per questo non assomiglia al papà....

Comunque Stasera ultima puntata di Romeo Volpe..... 21.30 su Vip Channel

domani sera Grande Sorpresa a tutti gli appassionati di pendio..... ( ve lo dico Domani)
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 21:18   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
tra 15 minuti Circa Romeo Volpe su VipChannel per la seconda Puntata
__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mb 339 romeo volpe elica spingente alegerry Aeromodellismo Volo Elettrico 4 12 aprile 11 17:56
Mb339 romeo volpe, consiglio corsi Aeromodellismo Ventole Intubate 35 21 settembre 10 18:29
consigli Mb339 romeo volpe corsi Aeromodellismo Volo Elettrico 3 20 settembre 10 16:36
MB339 Romeo Volpe da collaudare... escursioni? chetto1965 Aeromodellismo Ventole Intubate 30 24 febbraio 09 08:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002