15 giugno 11, 16:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
| Ad avere 4000 euro da dedicargli, 2 t25 sarebbero uno spettacolo ovviamente, ma 4000 euro... hanno la coda lunga. In ogni caso penso che sia spettacolare anche così, e poi io sono da sempre appassionato di elettrico, e ogni aereo pensato per la turbina ma portato in volo con ventole è per me una soddisfazione unica! Probabilmente sono stato un po' influenzato dal Monaco... |
16 giugno 11, 00:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
16 giugno 11, 01:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Montati i supporti per le ventole, montate le ventole con i relativi condotti di uscita ad hoc, 98% fsa, in acetato (molto leggeri). Provata la spinta statica, considerando che i condotti anteriori sono lunghissimi e le bocche d'entrata, oltre ad essere di superficie minima (100%fsa), si chiudono ulteriormente per la depressione creata dall'effetto venturi! Infatti le bocche sono rettangolari e non cilindriche quindi non lavorando per sforzo assiale, ma anche per flessione, sono le prime a chiudersi un pochino... Ma dovrei risolvere inserendo un'apertura con convogliatore (per ciascun condotto) in modo da scaricare le bocche d'entrata...I lavori sono già iniziati! Ah, dimenticavo, così chiuso com'e, e con i condotti così lunghi, 5,3 kg di spinta statica |
16 giugno 11, 11:29 | #16 (permalink) Top |
User |
Ne voglio uno anche io!!!!!! Mi raccomando trattalo bene che sento già odore di resina.. appena ti vede il chirichetto te lo sequestra hehehe
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |