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Vecchio 05 luglio 11, 15:41   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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Dove si puo comprare la girante wemotec ???
www.electronicfly-rc.com
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 06 luglio 11, 00:01   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di francesco 72
 
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si,ma non ce l'hanno più,ma non ce l'ha anche schaller?costa solo qualche euro in più,sbaglio?
P.S grazie per i tuoi preziosi consigli,maturati a tue spese,ciao
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Vecchio 06 luglio 11, 17:47   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di pareleu63
 
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Secondo voi meglio il 700-68-1680 o il 700-68-2250 con het 9305-700 per motorizzare il freccione?
Aiutatemi a scegliere.
Si accetano anche variazioni sul tema.
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Vecchio 11 luglio 11, 21:17   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di pareleu63
 
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Proprio nessuno sa aiutarmi per la scelta del motore per il freccione?
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Vecchio 18 luglio 11, 22:30   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di pareleu63
 
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Ciao a tutti, purtroppo non ho avuto nessun aiuto per la scelta della motorizzazione del freccione, ma visto che siamo quì vorrei porre la mia curiosità e inesperienza sotto altra forma:
il motore typhoon 700-68-1680 con ventola 9305-700 e lipo 6s spinge di più, di meno o uguale al 700-68-2250?
Come consumo ci sono grosse differenze tra i due?
Da tenere presente che il 700-68-1680 può essere alimentato fino a 8 celle dove logicamente da il massimo della spinta, mentre il 700-68-2250 nasce per essere alimentato al massimo con 6 celle.
Aspetto aiuto!!!!!!!!!!
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Vecchio 18 luglio 11, 23:52   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di max_ferra
 
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Ciao a tutti, purtroppo non ho avuto nessun aiuto per la scelta della motorizzazione del freccione, ma visto che siamo quì vorrei porre la mia curiosità e inesperienza sotto altra forma:
il motore typhoon 700-68-1680 con ventola 9305-700 e lipo 6s spinge di più, di meno o uguale al 700-68-2250?
Come consumo ci sono grosse differenze tra i due?
Da tenere presente che il 700-68-1680 può essere alimentato fino a 8 celle dove logicamente da il massimo della spinta, mentre il 700-68-2250 nasce per essere alimentato al massimo con 6 celle.
Aspetto aiuto!!!!!!!!!!
Ciao, non ho esperienze dirette ma penso di poter dire comunque qualcosa. L'ultimo numero identifica i giri per volt, pertanto a pari batteria il primo motore girerà più piano del secondo, diciamo quasi in proporzione. Se consideri che la potenza assorbita in prima approssimazione va col cubo dei giri, capirai che la differenza di assorbimento sarà notevole. Tornando ai motori indicati, il primo con 6 celle assorbirà ad occhio meno di 60A e potrebbe essere una buona scelta come soluzione tranquilla e parsimoniosa, il secondo invece credo superi allegramente i 100A e sia forse più indicato per 5 celle.
Max
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Vecchio 19 luglio 11, 10:15   #37 (permalink)  Top
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Ciao, non ho esperienze dirette ma penso di poter dire comunque qualcosa. L'ultimo numero identifica i giri per volt, pertanto a pari batteria il primo motore girerà più piano del secondo, diciamo quasi in proporzione. Se consideri che la potenza assorbita in prima approssimazione va col cubo dei giri, capirai che la differenza di assorbimento sarà notevole. Tornando ai motori indicati, il primo con 6 celle assorbirà ad occhio meno di 60A e potrebbe essere una buona scelta come soluzione tranquilla e parsimoniosa, il secondo invece credo superi allegramente i 100A e sia forse più indicato per 5 celle.
Max
Ti ringrazio per il consiglio, ne approffitto per chiederti se hai un idea di che spinta può avere il 1680 a 6s e se il 2250 alimentato a 5s può andare bene per l' mb339 e che spinta potrebbe avere.
Ciao.
pareleu63 non è collegato  
Vecchio 19 luglio 11, 10:31   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di Pampero
 
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Residenza: Orbassano
Messaggi: 192
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Ti ringrazio per il consiglio, ne approffitto per chiederti se hai un idea di che spinta può avere il 1680 a 6s e se il 2250 alimentato a 5s può andare bene per l' mb339 e che spinta potrebbe avere.
Ciao.
Prova con questo, inserisci i dati della tua motorizzazione, batterie, ventola ed esc...
Sbaglia davvero di pochissimo, e potrai fare una stima su assorbimenti, spinta statica, e resa del motore...
Pampero non è collegato  
Vecchio 19 luglio 11, 10:53   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di iperquilibrio
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 586
Con 6s il 1680 (in ventola het) a banco con 53A di assorbimento e 20° di temperatura esterna: 2100g.
Più che sufficiente!
Con 8s 88A e 3100g...
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Vecchio 19 luglio 11, 13:28   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
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Originalmente inviato da Pampero Visualizza messaggio
Prova con questo, inserisci i dati della tua motorizzazione, batterie, ventola ed esc...
Sbaglia davvero di pochissimo, e potrai fare una stima su assorbimenti, spinta statica, e resa del motore...
... ma la Het 9305 non c'e', o sbaglio? E mancano pure i motori da lui indicati. Per questi ultimi si possono mettere i dati a mano ma per la ventola no ?!?!

Max
max_ferra non è collegato  
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