18 maggio 11, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006 Residenza: Milano
| Modello veloce ma economico....
Qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee su quale modello prendere? Sto cercando un modello che sia civile a livello di mantenimento (batterie intendo) ma che abbia delle prestazioni da divertimento non da passeggio o poco più.... Grazie mille Luca |
19 maggio 11, 18:40 | #3 (permalink) Top |
|
Esperienza di volo "standard" circa 4 anni quasi tutti i fine settimana, mi cimento col 3d da due anni e in linea di massima faccio fuori una ventina di batterie del parkmaster a settimana ora, a turbina e ventole zero. Spesa? Dipende.....più che altro non voglio un modello che vola con pacchi da 140 per volta, vorrei stare sulle 4s 2300 circa come massimo. Per il modello ovviamente non spenderò 500 anche perchè è il primo del genere ma se la qualità vale la pena posso mettere in preventivo di spendere qualcosa in più degli entry-level da 140 che si trovano in giro. Luca |
19 maggio 11, 18:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 maggio 11, 17:55 | #7 (permalink) Top |
|
Si la variazione di prezzo è temporanea perchè la parkzone sta traslocando e per soli tre giorni l'ha venduto ad un prezzo ridotto per liberare una parte della montagna che hanno lì. Almeno questo è quello che mi ha spiegato il mio negoziante. Dopo domani ne provo uno e vediamo come si comporta....
|
22 maggio 11, 21:42 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 maggio 11, 02:26 | #9 (permalink) Top |
|
Deciso....Habu troppo costoso non per il modello ma per le batterie. Ho fatto un minimo di calcolo che per volare un minimo per capire cos'ho in mano devo vincolare un rene.....sebbene le prestazioni siano notevoli quattro pacchi da 3500 40C sono davvero un investimento. Sto seriamente valutando l'idea di appropriarmi (in maniera lecita ovviamente) dell'Evader della serie Electrifly. Va forte Abbastanza per superare la massima velocità attuale raggiunta e soprattutto vola con pacchi da 4S 2200mah e calcolando che ne ho già due, la spesa per poter effettuare un pomeriggio di volo buono si riduce drasticamente. COSA SE NE PENSA IN GIRO? QUALCUNO L'HA GIA' MANEGGIATO ABBASTANZA DA DARMI UN PARERE? Grazie anticipatamente, Luca |
24 maggio 11, 09:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Due bastano e avanzano... | |
Bookmarks |
| |