24 maggio 11, 23:13 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai fatto una virata con il muso alto da panico per un 104... bravo davvero!!! | |
25 maggio 11, 09:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
no guarda non crea nessunissima difficoltà, uno abituato può lanciarlo anche da solo...è solo che bisogna prenderlo da dietro le ali e forse è scomodo farlo da soli... vola come un aereo convenzionale..anzi..forse meglio per stabilità e morbidezza...sembra strano eh?? merito della macchina in se non certo solo mio.. puoi virare anche più stretto ma po iperdi un pò di energia, fai delle belle parabole...dai la prossima volta vi farò vedere che vola anche lento, in questo caso per mostrare la diffeenza tra le ventole ho volato molto tirato |
25 maggio 11, 12:38 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
|
...SBAVO E RISBAVO....ne ho scassati già tre a tavoletta e tutti al lancio...il quarto con elica spingente,speed 480 e fusoliera alla Martinucci (per intenderci)...non mi azzardo ancora a collaudarlo....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
25 maggio 11, 12:46 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
guarda credimi, no è perchè posso sembrare di parte...ma se il 104 lo fai con la fusoliera e rispetti la geometria, non è più difficile di un altro modello, anzi.. se haio fatto quello di Martinucci vai tranquillo continei il peso e no avrai problemi, il mio siamo sui 430g in odv credo e vopla come un parkflyer se vuoi nel 104 la fusoliea fa la sua parte, molto spesso sconvolgendo i parametri, come apertura alare, si complicano le cose..invece se si contiene il peso e lo si fa come è il vero 104...non hai problemi. Un amico ne ha fatto uno che pesa 200g in più del mio e pur avendo esperienza con tuttala stile slinger ed affini, ci ha volato..per cui... |
25 maggio 11, 14:07 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
|
Grazie per le parole d'incoraggiamento Anto'....ecco il mio comunque...(adesso e' in monogrigio).
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
25 maggio 11, 17:30 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
|
...Speed 480,2 celle lipo da 1500(ma opterò sicuramente per delle 3s 800 mah che il motore regge bene),elica cam prop 4,5x4,5 se ricordo bene,2 servi da 9 grammi e peso odv sui 430 grammi anche il mio...le dimensioni sono quelle del Martinucci
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
25 maggio 11, 20:41 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
|
Grazie Antò...ora che l'erbetta è bella alta (dietro casa)...mi sa che è ora!!! P.S....Mauro..il modello è tutto vuoto internamente... ....ANTONIO....ATTENDO IL TUO SI'...(non fraintendete voialtri)per quel discorso delta
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F104 | 2M86 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 15 aprile 11 19:57 |
F104 Het | gianmario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 29 | 29 dicembre 10 21:02 |
f104 | maurigio77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 28 dicembre 07 17:32 |
F104 | Herculex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 10 novembre 07 22:11 |