18 maggio 11, 22:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011
Messaggi: 44
| Citazione:
ti allego una foto: | |
18 maggio 11, 22:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
hai fatto bene come hai fatto, strano che non plani un pò, il profiloi va bene e nel tuo caso va bene la rastremazione, io ho preferito farlo così in quanto avevo lo stesspore che mi interessava alla radice e mi son detto, via lascio il logherone dritto così anche per provare ed è andato bene, ma solitamente si fa come hai fatto tu. il tuo dovrebbe però planare , non un aliante ma dovrebbe planare, strano, non è che è un pò pesantuccio di sedere? Citazione:
| |
19 maggio 11, 10:06 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011
Messaggi: 44
| Citazione:
A dire la verità...sembra che sia pesantuccio il muso, perchè appena tolgo il motore, mi picchia, e come di dicevo ho provato a spostare il C.G. fino allo stallo(per fortuna nn l'ho schiantato) ...altra cosa invece è il peso complessivo del modello, è di 900g e certo nn mi aiuta per quando sono in tiro con il motore non ho problemi... devo aver sbagliato qulacosa ma non so dove...se non sbaglio, su questi modelli l'incidenza delle ali va a "zero" giusto?! | |
19 maggio 11, 10:24 | #25 (permalink) Top |
User |
per chi fosse intezionato a voler comprare un F-104 posto i link del modello in vendita. FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: HET HIGH-END TECHNOLOGY :: MODELLI JET EDF :: Kit Combo modello F-104 NASA |
19 maggio 11, 10:25 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
beh se è pesante di muso devi bilanciarlo ovviamente...ma senza esagerare certo se il modello è statao fatto da progetto (se non erro è simile a quello di Hans dsu parkjet) forse non è proprio leggerissimo...anzi...come ci sei arrivato? forse è più grande?però visto che vola sistema solo meglio il CG Citazione:
| |
19 maggio 11, 13:37 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011
Messaggi: 44
| Citazione:
OK grazie... ..quando puoi inserisci delle foto del 104...sono curioso Ciao | |
23 maggio 11, 12:03 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
salve ragazzi, allora purtroppo non so come , alcune foto dell acostruzione le ho perse..eppure documento tutto..penso che ci sia stato qualche problema durante gli scatti...ma appena ne faccio un altro le rifaccio, pe ril momento ne uinserisco un paio di quelle rimaste più quelle del modello finito. Ieri dovevo fare un nuovo video..ma purtroppo la pioggia me lo ha impedito. Come livrea ho scelto quella del "4-27" ovvero quella di un F-104G dobnato dal 4° Stormo di Grosseto alla Ferrari nel 1989..ecco anche il perchè del numero 27 tra i codici del velivolo |
23 maggio 11, 12:13 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
|
altre foto, ripeto progetto non ne ho al momento, ma se volete vi posso fornire qualche indicazione per tirare fuori alcuni pezzi principali, scrivetemi e vedrò di aiutarvi, non posso farlo sul forum perchè vanno ricavati da alcuni schizzi
|
24 maggio 11, 11:24 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo, sei il solito perfettissimo maestro!!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F104 | 2M86 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 15 aprile 11 19:57 |
F104 Het | gianmario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 29 | 29 dicembre 10 21:02 |
f104 | maurigio77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 28 dicembre 07 17:32 |
F104 | Herculex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 10 novembre 07 22:11 |