24 giugno 11, 01:50 | #81 (permalink) Top |
User |
...e alla fine, venne il momento di montarli, i dannati carrelli... Mentre pelavo il chinakote, nelle orecchie avevo le ultime parole famose del Tamanti che mi ha venduto l'infame macchinetta... "Vedrai, sono proprio adatte al tuo MiG!" Il Tamanti c'avrà pure ragione, ma il cinesino non la pensava così. Ecco che orrendo spettacolo mi son trovato davanti a pelatura ultimata: In questa miserabile scanalatura potevano giusto entrarci i carrellini micro che vende Hobbyking, che probabilmente reggono il peso dell'ala... dell'ala, NON del modello!
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 24 giugno 11 alle ore 01:55 |
24 giugno 11, 01:54 | #82 (permalink) Top |
User |
Nerlle orecchie il mantra del Tamanti, "Vedrai, sono proprio adatti al tuo MiG"... Si impone chirurgia maggiore: scavo della scassa, amputazione del supporto (in pessimo ChinaCompensato), pallini di disgustoso polistirolo in giro pe rtutta la casa. Ecco l'ala sventrata:
__________________ www.masali.com |
24 giugno 11, 01:57 | #83 (permalink) Top |
User |
Passano i giorni, l'operazione prosegue: ricostruita con legno duro la struttura di forza che regge il carrello, ancorata a quel che resta delle centine. ..."Vedrai, sono proprio adatti al tuo MiG"...
24 giugno 11, 01:59 | #84 (permalink) Top |
User |
Un po' di chirurgia estetica...
24 giugno 11, 02:03 | #85 (permalink) Top |
User |
...e il primo carrello è terminato, in attesa che asciughi tutto e si passi alla rifinitura. Mo mi vengono i vermi a pensare che devo farne altri due Alla fine però il Tamanti ci aveva ragione: i carrelli sono davvero adatti al Mig, stanno molto bene, hanno un'aria solida e sono tutti regolabili per un funzionamento perfetto. E' il MiG che proprio non è adatto a quei carrelli, non se li merita per niente!
24 giugno 11, 10:12 | #86 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 giugno 11, 10:43 | #87 (permalink) Top |
UserPlus |
Povero Luca Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 giugno 11, 10:52 | #88 (permalink) Top |
User | eh, se mi facevo io un ala decente centinata in balsa, invece che usare questa merda cinese piena di pallini, avrei avuto un ala miliore progettata attorno alla scassa del carrello. giusta punizione per essermi incaponito con 'ste coglionate orientali
24 giugno 11, 17:14 | #90 (permalink) Top |
User | naaah, prima le rompo
Bookmarks |
| |