Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 11, 22:33   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di easy crash
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 596
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
L'ala non è quella del Mig 15 bensì quella del MiG 17, cosa che aiuta a tenere lontano il superstallo.
Quale la diferanza tra le due , la pianta ,un po, pero non ci vedo tutta sta rivoluzione


Ciao
__________________
Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso.
easy crash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 00:46   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da easy crash Visualizza messaggio
Quale la diferanza tra le due , la pianta ,un po, pero non ci vedo tutta sta rivoluzione


Ciao
su quello vero la pianta così ridisegnata evitava che il quota entrasse nell'ombra aerodinamica dell'ala con conseguente superstallo.
Speriamo che serva a qualcosa anche nel modello
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 00:51   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Il peso non é dichiarato neppure sul sito lander, o ce li pesa il tamarro oppure li pesi tu quando arrivano, é a sorpresa, comunque pare reggano allegramente 4 chili su asfalto, dovresti poterci fare il motocross.
evabbuò, ormai è fatta, quando arrivano li mettiam sulla stadera
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 01:11   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Il peso non é dichiarato neppure sul sito lander, o ce li pesa il tamarro oppure li pesi tu quando arrivano, é a sorpresa, comunque pare reggano allegramente 4 chili su asfalto, dovresti poterci fare il motocross.
lei m'insegna, Stau, che il carrello regge di sicuro... l'ala chissà
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 09:36   #65 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
lei m'insegna, Stau, che il carrello regge di sicuro... l'ala chissà
Il rowing può fare miracoli.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 11, 22:42   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.544
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
evabbuò, ormai è fatta, quando arrivano li mettiam sulla stadera
Quei carrelli dovrebbero pesare 203 gr. incluse le gambe, gamba ant. lunga 97.5 mm compresa la ruota e 133 mm quelle alari. Ecco il video:
YouTube - ‪RCLander Mig 17 air brake and 45 degree rotating main gear.wmv‬‏

Secondo voi mettendo una wemo col 600-37/2 e 6s, usando probabilmente la catapulta....potrebbe funzionare sul Mig ?
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 19:26   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Il rowing può fare miracoli.
quando apro ti dico
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 22:05   #68 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Quei carrelli dovrebbero pesare 203 gr. incluse le gambe, gamba ant. lunga 97.5 mm compresa la ruota e 133 mm quelle alari. Ecco il video:
YouTube - ‪RCLander Mig 17 air brake and 45 degree rotating main gear.wmv‬‏

Secondo voi mettendo una wemo col 600-37/2 e 6s, usando probabilmente la catapulta....potrebbe funzionare sul Mig ?
Penso proprio di si, dovrebbe essere leggermente più potente della configurazione del filmato del produttore.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 23:35   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.544
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Penso proprio di si, dovrebbe essere leggermente più potente della configurazione del filmato del produttore.
Il modello è già in ordine, l'ho sostituito con il Viper..penso questo voli molto meglio, vorrei evitare i retrattili causa pista erbosa. Per la ventola ho fatto una breve prova e senza labbro nè condotti dava circa 2300 gr. di spinta con le 6s 4200 35c Hyperion ma non ricordo watt e amp. Le lipo dovrebbero stare precise dentro la cappottina trasparente senza dover usare un pacco sdoppiato. Negli Usa han montato la changesun completa del motore da 1900kv e vola piuttosto bene...non un fulmine, tiro +/- lo stesso della wemo+600-37 ma con questo setup molti meno amp.
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 23:38   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Il modello è già in ordine, l'ho sostituito con il Viper..penso questo voli molto meglio, vorrei evitare i retrattili causa pista erbosa. Per la ventola ho fatto una breve prova e senza labbro nè condotti dava circa 2300 gr. di spinta con le 6s 4200 35c Hyperion ma non ricordo watt e amp. Le lipo dovrebbero stare precise dentro la cappottina trasparente senza dover usare un pacco sdoppiato. Negli Usa han montato la changesun completa del motore da 1900kv e vola piuttosto bene...non un fulmine, tiro +/- lo stesso della wemo+600-37 ma con questo setup molti meno amp.
beh, il mig 15 non può essere troppo fulmine, con questa sezione da camion e l'ala generosa
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consilgio per elica su motore cinesissimo Fithos Aeromodellismo Volo Elettrico 10 18 maggio 09 22:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002