17 maggio 11, 13:45 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sono flap a spacco, a sto punto meritano.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 maggio 11, 13:45 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questi vedo che stanno sotto l'ala, si tratta dei cd flap a spacco. i flap non frenano, ma aumentando la portanza a bassa velocità (aumentano l'angolo di svio dell' aria verso il basso dando di conseguenza più spinta al modello verso l'alto) consentono atterraggi a velocità più basse. Questo per grandi linee e per certi tipi di flap. I fowler ad esempio sono diversi come funzionamento. Questi montati sul cinesame in oggetto direi che possono lavorare bene fino ai classici 60° di deflessione verso il basso (a patto di avere "tanto" motore che deve continuare a spingere anche durante la fase di discesa). Oltre i 60° canonici diventano veri e propri freni aerodinamici e sinceramente li userei solo una volta che ho poggiato le ruote a terra. Altre considerazioni mie: di ala quel fregno ne ha tanta, forse i flap neanche servono, basterebbe fare l'avicinamento alla pista col muso alto e un pelo di motore, coem già scrissi qualche tempo fà. Dico che neanche servono perchè in fase di atterraggio ed avvicinamento meno si armeggia con comandi che non siano i classici 4 sugli stick e.. meglio è Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 maggio 11, 16:32 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che li metterò per sboronaggine, poi vedremo se servono a qualcosa
__________________ www.masali.com | |
17 maggio 11, 16:33 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e quindi però tirando i sommi non ho mica capito che motopre ci metteresti, dentro a quale bventola da 80, e con quali carrelli sbatteresti a terra il cinesame carrelli magari questi? FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI E-FLITE :: Kit carrelli elettrici TRICYCLE 10 to 25 SIZE
17 maggio 11, 16:43 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
lo Stau tra un "dovrebbe", un "jaadovrebbefà", un paio di "se",un "credo", qualche "vedremo", qualche "diciamo che".. Alla fine finisce sempre in culo a te Con buona pace del cinese, che se la ride a vedere un comasco che impazzisce dietro a una sua farneticazione notturna, quasi una polluzione Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 maggio 11, 16:52 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Se ti puo' essere utile, sappi che io senza flap l'habu 32 nn riesco a portarlo giu. Considera pero' le mie mediocri skills... I flap fanno un MONTE di differenza, anche per il volo lento in configurazione "sporca" - si ferma che pare appeso... Pero' e' anche vero che l'habu e' piu' "filante" del mig e quindi gli fa molto comodo l'effetto frenante del flap. Ciao |
17 maggio 11, 17:03 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
manco uno abituato a strafocarsi di scorpioni e serpenti riuscirebbe a continuare a ridere con un missoltino per traverso
17 maggio 11, 17:03 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 maggio 11, 17:07 | #29 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Se Luca é abbastanza pazzo da accettarla affar suo, sennò ci mette un het 600/37, una bella het da 90mm e bonanotte ai sonatori, a quel punto EVE, però c'é il particolare che tutto questo....Luca...... lo sa gia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
17 maggio 11, 17:10 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
34 euri la ventola e 59 il motore qui in Italia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |