12 maggio 11, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: BRA
| Nuovo (quasi) "adepto"
ciao a tutti, come da titolo, mi definisco un nuovo adepto della "setta dei ventolari" che scrivono su questo forum, anche se in realtà, seguo con interesse le vostre discussioni da molto tempo, quindi è come se vi conoscessi un po' tutti! In effetti, devo dire che ho imparato diverse cose leggendovi, anche se poi, ovviamente, ho fatto le mie esperienze... sfasciando un po di modelli! Comunque non demordo, in quanto il fascino dei jet vince sempre e mi porta a riprovarci! Al momento, possiedo un MB339 flyfly con ventola Het pronto da collaudare e un mirage fly fly con ventola Lander, che sto tentando di allestire secondo i dettami di Jepe. Purtroppo il tempo è sempre troppo poco! Ok adesso che ho rotto il ghiaccio, spero di potervi risentire presto. Ciao e grazie per i consigli che mi darete!
__________________ WINGLET |
12 maggio 11, 19:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
13 maggio 11, 13:47 | #4 (permalink) Top |
|
Esatto, la domanda non c'è (per ora)! Si trattava semplicemente di una presentazione del sottoscritto e dei propri mezzi volanti (si spera), e della volontà di prendere parte a codesto forum. Comunque, non disperate che le domande arriveranno!! A presto. |
13 maggio 11, 18:17 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 maggio 11, 19:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
|
poi.... se mastro d'ascio pure io...ce ne vogliono 25 di gheuri, visto che devo tenere a bada tutti gli altri..: lol:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) |
13 maggio 11, 19:25 | #8 (permalink) Top |
|
Azz...!! Va bè, ho già capito che anche SOLO per "PARLARE" di modelli, mi toccherà mettere mano al salvadanaio... PS. Che hobby del cavolo il nostro!! A volte mi chiedo perchè non posso andare anch'io al bar a guardare le partite come tutti gli altri...
13 maggio 11, 20:35 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Con quello che spende un appassionato di pallone noi bambini poco cresciuti ci potremmo comprare un modello ogni due mesi, se non fosse così i calciatori non prenderebbero gli stipendi che pigliano. E' solo che noi li spendiamo tutti assieme, e le cifre fan paura dato che l'unione fa la forza, loro, i bambini "cresciuti" ( loro si noi no) che corrono dietro ad una palla per sport ( o meglio corrono dietro ad uno che corre dietro ad una palla), ne spendono anche il doppio ma non se ne accorgono, sopratutto le mogli. Ma si sa, uomo che non gioca é uno zombie. Naaa meglio 25 euro ai mod del baronerosso e fine della storia, tanto ti giuro che ce li sputtaniamo tutti in modelli. Ciao.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 13 maggio 11 alle ore 20:47 | |
14 maggio 11, 12:35 | #10 (permalink) Top |
|
Su questo non ho dubbi!! Ok, allora mi avete convinto... parto con i bonifici... Domanda 1: esiste un altro modo, oltre a fabbricarsi un cavo apposito, per bilanciare contemporaneamente due pacchi lipo 3S con un solo caricabatteria e un solo bilanciatore ? Ps- se la risposta mi piace può valere doppio!! Grazie.
Bookmarks |
| |