04 maggio 11, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
| f16 che fare????
Salve ragazzi chiedo gentilmente un parere per questo f16 sembra un buon compromesso magari qualcuno lo ha già acquistato o provato grazie in anticipo per i vostri pareri o consigli. HobbyKing Online R/C Hobby Store : F-16 90mm EDF JET w/ Retracts, V2-Motor, 100A ESC and Servo (DE Warehouse) |
05 maggio 11, 18:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
| x Mauro
Ciao mauro grazie per aver dato risposta alla mia domanda devo dire sinceramente che è o sarà il mio primo a ventola intubata dato che volo con un t rex 600 nitro da circa 2 anni ma devo ammettere che sono molto attratto da questi jet sarò lieto di ricevere qualche consiglio del settore dato che vorrei iniziare.......
|
05 maggio 11, 23:46 | #4 (permalink) Top |
User |
Se posso Aeri e d Eli sono un pò diversi da gestire. Il problema è che secondo me dovresti fare un passo indietro e provare qualche modello "scuola" più adatto ad imparare di nuovo a volare. Una ventola del genere la prende una persona che sà volare ed è alla seconda/terza ventola. Potrebbe diventare una delusione... In pratica dovresti prendere una ventola più semplice... sempre che forse è meglio cominciare da un ala alta! |
Bookmarks |
| |