28 aprile 11, 01:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
| F104 - HobbyKing ha deciso di farmi impazzire....!!!!
Guardate quà....... HobbyKing Online R/C Hobby Store : F-104 70mm StarFighter EDF (PNF) Mi ci mancava anche questo......... Ale. |
28 aprile 11, 09:02 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 aprile 11, 10:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
e che sarà mai! pensavo fosse una altra novità di hobbyking in fibra come gli ultimi 3d! ma pensandoci bene un modello come questo in fibra non sarebbe proprio il massimo visto che altri con superficie alare maggiore sono dei termosifoni!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
28 aprile 11, 13:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Eh lo sò che la fibra è la fibra.... però visto il posto dove volo non mi posso e non mi voglio spingere più in là dei gommoli.... era già da un pò che adocchiavo quello della HET in fibra..... questo mi piace proprio tanto, eppoi per una 70mm, la velocity ce la vedo proprio bene..... e se mi dite che vola pure bene magari me lo accatto pure............................ Ale. |
28 aprile 11, 15:58 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Quello della Hype che ho provato io svolazzava ma non era veloce ... almeno non come ci si aspetterebbe da un 104 ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 aprile 11, 20:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
beati voi...io invece sembrera strano ma ho avuto un pessimo ricordo per questo modello,veramente non sono mai riuscito a farlo volare...ho provato con mio fratello a lanciarlo ben 2 volte, allora la prima volta l ho lanciato stava per fare quota e all improvviso mi si e avvitato su se stesso seguiva i giri nel senso della ventola...ruotava tutto a sx se non sbaglio in avvitamento per poi cadere con pochi danni,la 2 volta ancora pero quando e caduto e andato in mille pezzi e allora ho detto basta..poi mi son deciso ancora per prenderlo e ho preso ancora in scatola quello della HET.
|
Bookmarks |
| |