24 aprile 11, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| Bae Hawk EDF ....
Un tranquillo volo con il mio Bae Hawk FlyFly domenica scorsa nel campo amici dell aria.... YouTube - Bae Hawk FlyFly - Simox Certo ke la ventola fischia bene.!!!!! |
24 aprile 11, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User | complimenti...............
bel volo realistico... ne ho uno qui con me , da collaudare ..... spero presto . ps. leggo che hai le 4000 6S ,domanda come ti sei trovato con il baricentro della scatola di montaggio?? sai io ho preso le 4500 nano tech grazie Artù ps.2 salutami tutti gli amici del tuo campo, (Altea & C.....)
__________________ www.sudinvolo.it |
25 aprile 11, 11:17 | #3 (permalink) Top |
| posizionamneto batterie.....
si si il baricentro che ti da la casa va benissimo...infatti oltre alle 4000mha volo anche con due pacchi da 2650mha collegate in parallello= 5300mha e il posizionamento è sempre lo stesso.... una cosa blocca bene le batterie con velcro e fascette affinchè rimangano ben ferme ma all interno passi un po di aria per raffredarle....anche se poco..... P.s. porterò al + presto i tuoi saluti...ciaooooo |
25 aprile 11, 21:04 | #5 (permalink) Top | |
User | grazie per la risposta.... Citazione:
grazie Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 aprile 11, 22:08 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
26 aprile 11, 10:54 | #8 (permalink) Top |
| ventola...
allora il corpo ventola (cioè dove alloggia il motore) è quello della ventola freewing dell eurofighter...con il piccolo labbro mentre la girante è la 7 pale flyfly... motore: la bestia....lo SCORPION.... Per quanto riguarda ia carrelli in teoria sono quelli della RC lander un po rinforzati...ora si trovano anche in italia a 100 circa anche se io gli ho comprati separatamente (cioè gambe in posto, carrelli in un altro)....risparmiando quasi la metà.... saluti simone x ARTU....al + presto ti postero le foto dell alloggiamneto batteria... Ultima modifica di simogta : 26 aprile 11 alle ore 10:58 |
26 aprile 11, 11:37 | #9 (permalink) Top |
| foto batterie...
come chiesto da ARTU...ecco alcune foto del posizionamento delle batterie... Per quanto riguarda il buco di aspirazione....devi semplicemente allargare il foro che ce dietro il carrello anteriore...dove deve passare il cavo del servo (quello che fa muovere il ruotino)... Saluti Simone x COMET...grazie dell invito, ma purtroppo non ce la faccio....peccatto...spero in un altra occasione... magari ci si vede ad Ozzano...ciaooooo |
26 aprile 11, 14:41 | #10 (permalink) Top |
User |
grazie mille........
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |