26 aprile 11, 17:06 | #31 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
In effetti parlare di menù da parte di Robbé é leggermente fuori luogo, non abbiamo un menù vero e proprio, nel dubbio ci portiamo TUTTO ciò che é vagamente commestibile per un essere umano. Vi vedo male!!! Certo che il periodo da settembre ad ottobre é affollato di date a quanto vedo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 aprile 11, 23:56 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
29 aprile 11, 01:49 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
(vorrei vedere) Domenica ci sono due manifestazioni jet e ne parleremo in più modellisti. (per le date) Roberto,Sandro sarebbe bello vederci............Rimini, Anghiari, e Velletri. Una delle tre?
__________________ Ciao Enzo | |
29 aprile 11, 11:05 | #35 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Grazie Enzo, abbiamo in mente qualche adattamento proprio per salvaguardare ulteriormente le turbine, magari ne parleremo insieme. Anche il posto in se é bello, non sembra neppure un campo a pochi Km da una grande citta', ci sono grandi spazi liberi attorno che fanno volare tranquilli, anche il fuoripista é ottimo, tant'é che lo si usa anche per decollare quindi se si arriva un po lunghi con un modello grosso e veloce non succede niente. Ps: posso elogiare dato che come socio novello del club non ho partecipato alla realizzazione per cui posso essere considerato super partes.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 aprile 11, 21:13 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per quella.. fate vobis! Robbè nonchè presidente gruppo modellistico artena
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |