24 aprile 11, 00:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti ringrazio per i complimenti, ma devo dire che anche voi non scherzate e a simpatia non vi batte nessuno e con piacere vi aspetto a Rimini. Vorrei aggiungere che con molto piacere si incominciano a vedere diversi jet elettrici nelle manifestazioni e se ben pilotati (vedi Mutti Simone) si ottengono anche dei buoni risultati, basta un po di impegno e crederci. Ciao Franco | |
24 aprile 11, 10:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Ghisalba quest'anno aveva in squadra tre tubine e due ventole La cosa che più mi ha dato soddisfazione e che c'erano anche un 15enne e un ragazzo di 11 anni con la sua bella ventola Piuttosto... Chene dite di una colomba a ventola o a tubina? BUONA PASQUA a tutti
__________________ Ciao Enzo | |
24 aprile 11, 20:10 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
24 aprile 11, 22:35 | #24 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ci provo, siamo un gruppo decisamente vulcanico e non é facile trovare una data, ma per fortuna la stagione a Roma é abbastanza prolungata, magari nel periodo che va da settembre in poi compatibilmente con Orvieto, Ovviante se si fa si fa in pieno stile Gmartena, su questo il nostro presidente non transige, per cui in caso portatevi una buona dose di idraulico liquido per digerire.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 aprile 11, 18:49 | #25 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Bene. Incassato OK entusiastico del presidente del Borgoros... ehem del mio club ( Fiam) . Adesso dobbiamo trovare una data se per f4j Italia va bene..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 aprile 11, 14:42 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi fischiavano le orecchie.. ditemi una data a Vs piacere... Campo di volo: Pista in asfalto 120x10 metri, perfettamente raccordata ad una in erba 250 metri x20. Pista di emergenza 2 metri x120. Reti di protezione, tavoli per modelli, wc, gruppo elettrogeno, parcheggio per circa 40 auto, zona ombreggiata/sicurezza con alberi di alto fusto con annesso gazebo con tavoli. vista del campo di volo: Giulianello, Cori - Google Maps Al menù ci pensiamo noi Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 aprile 11, 15:18 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
| Citazione:
Mamma mia che bel campo, rientrerebbe già nella categoria B dei campi volo della FIAM? Scusate l'OT Salvatore | |
26 aprile 11, 15:28 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 aprile 11, 16:50 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Se poi parli pure di menù.... Pensavate ad una data di quest'anno e per il prossimo? Il calendario f4J di quest'anno http://www.baronerosso.it/forum/aero...4j-2011-a.html Vero è che a Roma il tempo non è quello di Milano A noi farebbe veramente piacere venirvi a trovare
__________________ Ciao Enzo | |
26 aprile 11, 16:59 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma ammesso che ci sia qualcuno che se le fa tutte.. le mogli non vi massacrano i sacri bronzi? state sempre in giro! Scartando maggio giugno luglio agosto settembre per via dei vostri fitti impegni già stabiliti ed anche per le ferie (si spera di tutti) e non ultimo il caldo bestia.. credo rimanga ottobre. Non escludendo qualsiasi altra domenica, insomma, fatemelo sapere con una 15 d'anticipo e ci organizziamo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |