21 aprile 11, 18:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Non sono bambini.. evidentemente sapranno quel che fanno. Poveri noi!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
21 aprile 11, 23:29 | #13 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Già, il signor "lander" .... Bravo progettista di sicuro .... ma se ne infischia altamente di qualsiasi norma di buonsenso, certi comportamenti sono da galera
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 aprile 11, 13:02 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Inutile dire che noi abbiamo ben chiaro che stiamo giocando e che quindi farsi male per giocare é cosa da evitare assolutamente, ergo mi azzardo a dire che abbiamo ragione noi vecchi bacchettoni occidentali.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 aprile 11, 13:27 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Che danno puo' fare un modellino in polistirolo da 600 grammi su una strada come quella (probabilmente non aperta al pubblico in quando manco c'e' la segnaletica)? Se anche arrivava sul lunotto alla macchina si sbriciolava e finiva li. Se poi gli faceva un bozzo 400 euro dal carrozziere e il problema era risolto (cazzi del sig. Lander). Che danno fanno invece le turbine quando le avviamo 2~5 volte a settimana senza alcuna protezione alle orecchie? E magari le mandiamo anche a pieni giri per vedere se ci sono problemi, a 1 metro di distanza o meno, sempre senza protezione... (ma anche i glow, e le ventole etc) Io dico solo che ho visto una volta un tipo al mio campo volo con le cuffie e la gente gli rideva dietro... forse qualcosa di sbagliato lo facciamo anche noi che dite? Secondo me ognuno, a suo modo, fa cose molto giuste e molto sbagliate, soprattutto paragonando culture cosi' distanti lo si puo' capire. Perche' non impariamo cio' che c'e' di buono e gli lasciamo il resto, invece di metterci sul piedistallo? Riguardo a quelli con le turbine in quella strada sono veri e propri criminali e non ci sono scuse. Su quella strada ci sono stato, esattamente a quell'incrocio e io non ci volerei mai - troppo vicino alle fabbriche (anche se traffico non ce n'e'). Inoltre e' un'area molto ventosa (non so se avete notato i generatori eolici sullo sfondo). Quelli li metterei assieme a quegli im**li in moto che ogni mattina mi tagliavano la strada passando col rosso o a quelle madri di famiglia che portavano 3 o 4 figli sullo scooter senza casco... Ma qui stiamo gia' parlando di Darwinismo quindi vado off-topic Ovviamente queste sono solo mie opinioni - liberissimi di condividerle o basharmi quanto vi pare Ciao!! | |
22 aprile 11, 13:50 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 aprile 11, 20:27 | #20 (permalink) Top |
| Consulente del tribunale e delle compagnie di assicurazioni per la ricostruzione dei sinistri stradali
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |